Hello Kitty e Barbie diventano hotel e centri benessere

Anche il mondo del turismo si evolve e se fino a poco tempo gli hotel di lusso erano il massimo per quanti volevano viaggiare il mondo, adesso questi non bastano più perché la nuova tendenza, che fa davvero impazzire i viaggiatori di tutto il mondo, sono gli hotel ispirati ai personaggi dei cartoni animati. Dopo la crociera con tema Hello Kitty, in varie località mondiali spuntano hotel, resort, parchi divertimenti e persino bar dedicati agli eroi dei bambini e a quanto pare anche degli adulti.

[sniplet ADSENSE]

Restando in tema Hello Kitty, ne sono la prova l’Hello Kitty Resort di Shangai, l’Hotel Grand Hilai di Taiwan e l’Hotel Helvetia Parco di Rimini, dedicati alla dolce gattina con camere tutte rose, cuscini e mobili che ricordano la graziosa Kitty, mentre chi pretende ancora di più può optare per Dubai dove sorge un centro benessere ispirato sempre a lei, l’Hello Kitty Beauty Spa. Il mondo di Hello Kitty prenderà forma anche al parco di Zhejiang, che debutterà nel 2014, anch’esso ispirato alla gattina.

CROCIERA CON BARBIE DI ROYAL CARIBBEAN

Dopo Hello Kitty, è Barbie ad essere nel cuore di tante fanciulle e a lei è dedicato un enorme store in Cina, il Barbie Flagship Store, mentre per chi pensa magari di sposarsi a Las Vegas potrà fare un salto al Palms Casinò Resort, dove sono state allestite suite con idromassaggi dedicate a Barbie.