In questi giorni sono iniziati in tutta Europa i mercatini di Natale. Le tradizionali bancarelle in legno sono state allestite nelle principali città europee, comprese quelle italiane, dove fino a Natale, e in alcuni casi anche fino all’Epifania, ci si potrà dedicare allo shopping natalizio. L’atmosfera che si respira in questi luoghi è davvero magica, con profumi e sapori davvero unici, che hanno quel non so che di romantico.
[sniplet ADSENSE]
In occasione dei mercatini natalizi, Ryanair ha deciso di proporre delle offerte vantaggiose per volare low cost in Europa a partire da 12 euro. Fra le città che è possibile raggiungere troviamo Berlino, Amburgo, Francoforte, Parigi, Bruxelles, Bratislava ed altre ancora, dalle quali, a loro volta, è possibile raggiungere i mercatini di Natale tra i più famosi.
Si va dalle decina allestiti a Berlino, a quelli di Karlsruhe, Rostock e Dortmund in Germania, senza contare Valkenburg e altri dell’Olanda, piuttosto che i mercatini di Vienna, a pochi passi dalla Slovacchia o quelli di Anversa e Namur. Insomma, grazie alle offerte low cost dei voli Ryanair è possibile trascorrere un weekend ai mercatini di Natale spendendo poco. Ulteriori dettagli potete trovarli sul sito ufficiale della compagnia aerea irlandese.