Elezioni amministrative e regionali 2015: sconti sui voli di Alitalia

voli-aereiIl 31 maggio 2015 si svolgeranno le elezioni comunali e regionali in Italia. Saranno molti gli elettori a recarsi alle urne, molti dei quali vi giungeranno da fuori città perché vivono altrove per lavoro o studio. Per chi dovrà raggiungere il proprio luogo di residenza sono state lanciate delle agevolazioni da parte di alcune società ferroviarie ed aeree. Dopo aver visto gli sconti sul biglietto del treno di Italo NTV, andiamo a scoprire ciò che propone Alitalia agli elettori che voleranno in vista delle elezioni 2015.

[sniplet ADSENSE]

La compagnia aerea proporrà uno sconto del 40%, fino ad un massimo 40 euro sul biglietto di a/r (tasse escluse). L’agevolazione è usufruibile sugli acquisti effettuati entro il 31 maggio 2015, per viaggiare nel periodo tra il 24 maggio e il 7 giugno 2015. La riduzione riguarderà tutti i voli nazionali operati da Alitalia, ad eccezione di quelli in regime di continuità territoriale oppure operati in code-share. Inoltre, lo sconto non sarà applicato sui biglietti di sola andata o su quelli in promozione.

Si ricorda che bisognerà esibire la tessera elettorale al check-in e all’imbarco, mentre al ritorno bisognerà esibire anche la tessere elettorale vidimata e datata dalla sezione elettorale.