Domenica 8 giugno 2014 si tornerà alle urne per il ballottaggio elettorale. In alcuni Comuni italiani non è stato possibile eleggere il sindaco a causa del mancato raggiungimento della maggioranza, per cui si tornerà ai seggi elettorali per il secondo turno. Così come accaduto due settimane fa, Alitalia ha deciso di rinnovare le agevolazioni per coloro che andranno a votare in aereo.
[sniplet ADSENSE]
I cittadini che si sposteranno nei prossimi giorni per raggiungere il proprio Comune di residenza per votare, otterranno una riduzione del 40%, fino ad un massimo di 40 euro, sul costo del biglietto di andata e ritorno (escluse le tasse aeroportuali). L’offerta è valida su tutti i voli nazionali di Alitalia, tranne quelli operati in regime di continuità territoriale, dei voli operati da Air One e dei voli in code-share.
L’agevolazione non viene applicata sui biglietti in promozione. Per avere diritto a questa agevolazione di Alitalia basta viaggiare entro il 15 giugno 2014, esibendo al check-in e al gate d’imbarco la tessera elettorale, che al ritorno dovrà essere vidimata e datata dalla sezione elettorale.