Voli low cost: Volotea è online, al via le prime promozioni

Volotea, la nuova compagnia aerea spagnola, ha debuttato online con il nuovo sito ufficiale e con le pagine dedicate anche sui social network Facebook e Twitter. La nuova compagnia low cost propone voli anche dall’Italia verso le città europee, anche se inizialmente la copertura non sarà totale. Tra gli scali aeroportuali italiani troviamo Venezia, con 14 voli a settimana, poi anche Genova, Trieste, Ancona, Brindisi, Reggio Calabria, Palermo, Cagliari e Olbia.

[sniplet ADSENSE]

I voli low cost sono già prenotabili, anche se per ogni città bisogna aspettare ancora qualche settimana. A partire dal 5 aprile avremo 3 voli settimanali per Brindisi e Cagliari oltre ai voli giornalieri per Palermo, dal 6 aprile 3 voli settimanali per Reggio Calabria e Olbia, seguiranno poi quelli giornalieri per Genova sempre dal 6 aprile, mentre Trieste ed Ancona dovranno attendere l’1 e 2 giugno con voli ogni due settimane.

Per quanto riguarda i voli verso l’Europa, si inizierà dal 24 aprile con 2 voli settimanali per Alicante e Porto oltre 3 voli settimanali per Salonicco, il 25 aprile con 2 voli settimanali per Cracovia e Santiago de Compostela, oltre a 3 voli settimanali per Budapest, Bilbao e Bordeaux, infine dal 27 aprile ci saranno 2 voli settimanali per Malaga. I prezzi dei voli low cost Volotea sono a partire da 19 euro.