Meridiana ha deciso di introdurre nuovi voli in partenza da Napoli. L’aeroporto di Capodichino sarà collegato con diverse città italiane ed estere dal prossimo 26 ottobre, quando verranno messi a disposizione quattro Boeing 737. Le destinazioni raggiungibili da Napoli incrementeranno per la stagione invernale, ma andiamo a scoprire le novità.
[sniplet ADSENSE]
I primi voli a decolarre saranno quelli per Madrid, dal 26 ottobre 2014, che avranno quattri frequenze settimanali. A partire dal 27 ottobre 2014 saranno operativi i voli per Bologna, con doppia frequenza giornaliera, oltre ai voli per Genova, con frequenza giornaliera da lunedì al venerdì, e ai voli per Milano Malpensa, con collegamenti fino a 6 frequenze settimanali.
Il 7 dicembre 2014 verranno inaugurati i voli per Ginevra, operativi nei giorni di giovedì e domenica, mentre il 16 dicembre 2014 sarà la volta dei voli per Leopoli, operativi nei giorni di martedì. A partire dal 21 dicembre 2014 verranno operati i voli per Sharm El Sheikh, con collegamenti nei giorni di domenica. I voli per Bologna, Genova e Milano sono in vendita a partire da 29 euro, tutto incluso, mentre i voli per Ginevra e Madrid costano da 48 euro, i voli per Leopoli costano da 52 euro e i voli per Sharm El Sheikh costano da 69 euro.