Halloween 2014 a Mirabilandia: eventi da urlo per tutta la famiglia

In occasione di Halloween sono molteplici i parchi di divertimento che hanno deciso di far festa in modo particolare. Mirabilandia è uno di questi, dove per l’occasione è stata cambiata la location, con atmosfere più tetre per tutto il mese di ottobre, fino al Ponte di Ognissanti. Nei fine settimana di questo mese, compreso il 31 ottobre 2014, ovviamente, il parco di divertimento italiano propone eventi per tutta la famiglia.

[sniplet ADSENSE]

Il giorno è dedicato ai bambini, mentre la sera è dedicata ai più temerari. Mirabilandia è aperta dalle ore 10:00 alle ore 18:00 con zucche sparse in tutto il parco, spaventapasseri, pipistrelli, streghe e mostri di ogni tipo. Per i più piccoli c’è la “Tana delle Zucche”, mentre per i più impavidi abbiamo una parata di zombie al calar delle tenebre.

Adrenalinici sono i tunnel dell’orrore “Cannibal Voodoo”, “Grindhouse Hotel” e “Mortal Circus”. Il primo vede la presenza di cannibali dediti ai riti della santeria, mentre il secondo è un hotel dove dimorano spiriti demoniaci ad uno spettro di una donna; il terzo, invece, vede la presenza di folli clown che provano a far morir di terrore i visitatori. Ad Halloween, infine, il parco resterà aperto dalle ore 18:00 alle ore 22:00 con biglietto d’ingresso a 14,90 euro a persona.