Meridiana introdurrà dei nuovi voli da Napoli questo autunno. La compagnia aerea ha annunciato l’introduzione di collegamenti da Napoli per Madrid a partire dal mese di ottobre. Si tratterà della quarta città internazionale servita dal vettore dall’aeroporto campano, dal quale si può raggiungere New York, Sharm el Sheikh e Tel Aviv.
[sniplet ADSENSE]
Il primo volo per Madrid da Napoli decollerà il 26 ottobre 2014. Le frequenze settimanali saranno quattro: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Ad operare sarà il Boeing 737 di Air Italy. La partenza del volo IG387 dall’aeroporto di Napoli sarà alle ore 11:25 con arrivo a destinazione alle ore 14:10, mentre la partenza del volo IG388 dall’aeroporto di Madrid sarà alle ore 14:55 con arrivo a destinazione alle ore 17:30.
La durata del viaggio sarà di circa 2 ore e mezza. I biglietti aerei sono già disponibili all’acquisto sul sito internet di Meridiana a partire da 61 euro solo andata oppure a tariffa più bassa se si acquista contestualmente andata e ritorno.