Wizz Air ha deciso di incrementare i voli per la Romania dall’Italia. Il vettore aereo low cost ha annunciato nuovi collegamenti per raggiungere Bucarest e Iasi dal nostro Paese. Le novità entreranno in vigore solamente tra un paio di mesi, ma andiamo a scoprire i dettagli. Il 20 dicembre 2014 saranno inaugurati i voli per Iasi da Treviso, mentre a partire dal 31 marzo 2015 saranno operativi i voli da Milano-Bergamo Orio al Serio per Iasi.
[sniplet ADSENSE]
Nuovi voli low cost anche per raggiungere Bucarest. Il 27 luglio 2015 saranno attivati i collegamenti da Pescara, nonché da Stoccolma e Hania. I biglietti aerei di questi voli e per l’intera programmazione estiva dell’anno venturo sono già in vendita sul Wizzair.com a partire da 99 Leu.
Si intensifica la rete di collegamenti dall’Italia alla Romania operata da Wizz Air, che offre quasi un centinaio di rotte verso 15 Paesi partendo da 8 aeroporti romeni. John Stephenson, vice presidente esecutivo di Wizz Air, ha annunciato che saranno incrementate le rotte nel 2015, così da poter trasportare un maggior numero di passeggeri, cifra che è in costante crescita in relazione all’aumento delle frequenze.