Vacanze settembre 2014: offerte in Cambogia e Thailandia al mare

In molti sono tornati dalla vacanze, ma ci sono alcuni italiani che si concederanno le ferie nel mese di settembre. Per coloro che sono a caccia di last minute, troviamo numerose offerte vantaggiose, molte delle quali riguardanti mete esotiche. Il t.o. Naar Tour mette a disposizione un viaggio in Cambogia con estensione mare in Thailandia.

[sniplet ADSENSE]

Si tratta di un pacchetto studiato per il mese di settembre, per chi ama i viaggi all’insegna del mistero, che però non disdegna il relax in riva al mare. Tutti i lunedì di settembre sono in partenza i voli serviti da Turkish Airlines da Milano, Roma e Napoli. Il tour si chiama “Angkor Misteriosa” ed è dedicato proprio alla nota località cambogiana.

L’itinerario porta anche alla scoperta di Bangkok, con estensione mare a Koh Samui, una delle più belle e famose isole della Thailandia. Il pacchetto, che costa a partire da 1.565 euro a persona, include anche i voli domestici, serviti dalla Bangkok Airways, nonché i trasferimenti ed i pernottamenti.

Ad Angkor si trascorrono 3 notti con trattamento di mezza pensione, mentre a Bangkok si trascorrono 3 notti con trattamento di prima colazione; infine, si trascorrono 6 notti a Koh Samui, presso L’Ozo Chaweng, con trattamento di prima colazione.