Viaggio a New York gratis con il concorso di Vera Tour

Nelle sale cinematografiche italiane è arrivato il film “2 Giorni a New York”, una pellicola di Julie Delpy, distribuita da Officine Ubu. In occasione di questo lancio, il tour operator Vela ha deciso di proporre un concorso che mette in palio un viaggio a New York. A partire dallo scorso 9 gennaio è possibile partecipare al concorso ideato da Vela Tour per il lancio del film.

[sniplet ADSENSE]

Basta andare al cinema a vedere “2 Giorni a New York”, conservare il biglietto e poi collegarsi alla pagina Facebook https://apps.facebook.com/volaanewyork compilando il form di registrazione con i propri dati personali e rispondendo ad una domanda relativa alla pellicola cinematografica.

Coloro che completano la registrazione, rispondendo correttamente alla domanda proposta, parteciperanno all’estrazione finale del 31 gennaio 2014, che metterà in palio un viaggio per 2 persone a New York della durata di 5 giorni e 3 notti, comprensivo di volo aereo, pernottamento in hotel a 4 stelle, escursione Regular City Tour e menù “jazz” all’Hard Rock Cafè di Time Square.