Archiviate le novità per l’estate 2013, Ryanair inizia a pensare alla prossima stagione. La compagnia aerea irlandese ha annunciato nuovi voli low cost per l’autunno 2013 che interesseranno l’aeroporto di Trieste. Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha presentato i voli per Parigi dal capoluogo friulano.
[sniplet ADSENSE]
A partire dal 9 novembre 2013 decolleranno i voli da Trieste per Parigi Beuvais, che avranno 2 frequenze settimanali il martedì e il sabato. Con questa nuova rotta, Ryanair conterà di trasportare circa 30 mila passeggeri nel corso del primo anno di attività e se dovesse riscuotere successo potrebbe anche essere che vengano incrementate le frequenze. Quello con Parigi è l’undicesimo collegamento da/per Trieste, visto che fino ad oggi lo scalo friulano consente di raggiungere Bari, Alghero, Cagliari e Trapani per quanto riguarda le città italiane, oltre a Barcellona, Bruxelles, Londra, Valencia, Birmingham e Dusseldorf.
Per maggiori dettagli sugli orari di partenza e sui prezzi dei biglietti dei voli per Parigi da Trieste potete visitare il sito ufficiale di Ryanair.