Iberia ha annunciato delle novità per quanto riguarda i voli per il Sudamerica. La compagnia aerea spagnola ha annunciato l’introduzione dei voli diretti per l’Ecuador a partire dal mese di ottobre. Iberia diventerà così il primo vettore aereo a volare senza scali tra l’Europa ed il Paese sudamericano.
[sniplet ADSENSE]
I nuovi voli per l’Ecuador saranno effettuati da Madrid a Quito a partire dal 26 ottobre 2013. Le frequenze settimanali saranno ben tre nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato. Le partenze dall’aeroporto spagnolo saranno alle ore 12:35 con arrivo a Quito alle ore 18:05, le partenze dall’aeroporto ecuadoriano saranno alle ore 21:20 con arrivo a Madrid alle ore 14:05 del giorno successivo.
I voli diretti per Quito da Madrid saranno decisamente più economici rispetto a quelli con scalo, dato che comporteranno una riduzione dei costi. Il viaggio sarà effettuato con Airbus A340-600 da 342 posti a sedere. Per chi intende andare a visitare la città di Quito, nella provincia di Pichincha, nonché le bellezze dell’Ecuador, potrà approfittarne andando a Madrid e poi da lì partire con volo diretto.