Vacanze da sogno, le isole di lusso dove non andare

L’estate 2012 sarà all’insegna delle vacanze low cost, la gente è alla ricerca di destinazioni economiche, ma diciamocela tutta spesso sognano mete spettacolari e da sogno che low cost proprio non sono. Luoghi da vip, da ricconi che però amiamo più che mai. ecco allora una rassegna delle isole più lussuose e costose del mondo, dove andare in vacanza o forse sarebbe meglio dire dove non andare visti i prezzi proibitivi.

[sniplet ADSENSE]

Mustique (Grenadines), è in assoluto l’isola caraibica più costosa del mondo, tanto che proprio qui va in vacanza la regina Elisabetta. Quest’isola paradiso di mare e relax offre centinaia di ville da sogno e resort a 5 stelle. Anguilla (Caraibi), isola caraibica meta da sogno per matrimoni da favola. In quest’isola non mancano le spiagge bianche che ci fanno sognare e soprattutto è meta di lune di miele da vip. Il Malliouhana Hotel ad esempio, offre suite di lusso con piscina privata a soli 3000 euro a notte.

TRIPADVISOR: 10 ISOLE DA VEDERE NELLA VITA

Spostandoci in Polinesia ecco la Turtle Island (Fiji), un piccolo paradiso scelto da molti vip per i loro viaggi da sogno. Cap Malheureux alle Mauritius è un’altra isola di lusso troppo cara per i comuni mortali. Qui si trova il Paradise Cove Hotel & Spa che offre soggiorni da sogno a circa mille euro a notte. Sembrerà strano, ma anche la vicina Capri fa parte di questa lista. A Capri alloggiano vip che possono permettersi hotel extra lusso, ma anche considerando le sistemazioni più low cost, non dimentichiamoci che una bottiglia di acqua a Capri vi potrebbe costare anche 5 euro.