Vueling ha aperto una nuova base operativa in Italia. La compagnia aerea low cost spagnola, dopo Torino ha deciso di mettere piede in pianta stabile anche all’aeroporto di Bari. Lo scalo pugliese viene servito dal vettore iberico, che offre già i collegamenti per Roma Fiumicino dallo scorso 28 ottobre. I voli vedono una frequenza di 13 collegamenti a settimana, ma non sono gli unici a decollare dall’aeroporto Karol Wojtyła.
[sniplet ADSENSE]
Infatti, dai prossimi mesi verranno introdotti dei voli ad hoc per le festività natalizie. Nel periodo dal 20 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 si potrà volare da Bari a Barcellona, mentre dal 27 dicembre 2014 al 5 gennaio 2015 si potrà raggiungere Parigi da Bari. Si tratta di una splendida notizia per i pugliesi, che potranno usufruire di questi collegamenti economici per viaggiare all’estero oppure raggiungere Roma, dalla quale poi volare alla volta di numerose destinazioni nel mondo.
Ricordiamo, infine, che Vueling ha come basi in Italia anche gli aeroporti di Firenze, Genova, Palermo e Catania, oltre ai già citati Roma, Torino e Bari.