EasyJet aveva annunciato, alcuni mesi fa, nuovi voli low cost per Parigi dall’Italia. La compagnia aerea inglese consente di volare nella capitale francese da Bari per tutta la stagione primavera-estate 2013, usufruendo di nuovi collegamenti dall’aeroporto di Palese a quello di Parigi Charles De Gaulle. Le novità di EasyJet per il 2013 sono davvero tante e per i pugliesi questa è un’ottima notizia.
[sniplet ADSENSE]
A partire dallo scorso 1° aprile sono a disposizione voli low cost da Bari a Parigi, che prevedono 3 frequenze settimanali il lunedì, il giovedì e il sabato. Per quanto riguarda gli orari di partenza, si parte dall’aeroporto di Bari alle ore 15:20, con arrivo alle ore 17:55 a Parigi Charles De Gaulle, mentre il ritorno dalla capitale francese è alle ore 12:20 con arrivo all’aeroporto di Palese alle ore 14:45.
I prezzi dei biglietti per i voli per Parigi da Bari sono in vendita a partire da 39,99 euro a persona a tratta (tasse incluse). Oltre ai collegamenti per Londra Gatwick, il capoluogo pugliese permette di volare ora anche a Parigi.