EasyJet: orari e prezzi voli low cost da Bari a Parigi

EasyJet aveva annunciato, alcuni mesi fa, nuovi voli low cost per Parigi dall’Italia. La compagnia aerea inglese consente di volare nella capitale francese da Bari per tutta la stagione primavera-estate 2013, usufruendo di nuovi collegamenti dall’aeroporto di Palese a quello di Parigi Charles De Gaulle. Le novità di EasyJet per il 2013 sono davvero tante e per i pugliesi questa è un’ottima notizia.

[sniplet ADSENSE]

A partire dallo scorso 1° aprile sono a disposizione voli low cost da Bari a Parigi, che prevedono 3 frequenze settimanali il lunedì, il giovedì e il sabato. Per quanto riguarda gli orari di partenza, si parte dall’aeroporto di Bari alle ore 15:20, con arrivo alle ore 17:55 a Parigi Charles De Gaulle, mentre il ritorno dalla capitale francese è alle ore 12:20 con arrivo all’aeroporto di Palese alle ore 14:45.

I prezzi dei biglietti per i voli per Parigi da Bari sono in vendita a partire da 39,99 euro a persona a tratta (tasse incluse). Oltre ai collegamenti per Londra Gatwick, il capoluogo pugliese permette di volare ora anche a Parigi.