Vacanze al mare 2014: spiagge uniche da non credere agli occhi

TripAdvisor ha stilato un’altra classifica relativa alle spiagge più belle. Stavolta, il portale dedicato ai viaggi e ai viaggiatori ha pubblicato la top 10 delle spiagge così uniche che per crederci bisogna vederle. Troviamo delle spiagge davvero sorprendenti dove poter andare in vacanza e rifarsi completamente gli occhi.

[sniplet ADSENSE]

Si parte con Hidden Beach in Messico, una spiaggia nascosta che si può raggiungere solamente a nuoto attraverso un tunnel oscuro, poi troviamo The Baths alle Isole Vergini Britanniche, delle piscine naturali incastonate fra le rocce, e Maho Beach ai Caraibi dalla quale è possibile veder volare gli aerei sopra la propria testa stando sdraiati sulla sabbia

Fuori dal podio troviamo Boulders Beach in Sudafrica, celebre per la sua colonia di pinguini, seguita da Driftwood Beach in Georgia (Stati Uniti), con i sorprendenti cumuli di legname e la vista sull’oceano; davvero unica è Glass Beach in California (Stati Uniti), un vero e proprio manto di vetro colorato, così come Liaohe Delta in Cina, ricoperta completamente di alghe di rosso intenso.

Splendida ed altrettanto speciale è Zlatni Rat Beach in Croazia, un lembo di terra che si protende nel mare, ma nella top 10 di TripAdvisor troviamo anche Horseshoe Bay Beach alle Bermuda, dove le acque cristalline bagnano la spiaggia rosa, e Jokulsarlon Lagoon in Islanda, caratterizzata dallo spettacolo che regalano gli iceberg.