L’inverno è il periodo ideale per concedersi una vacanza esotica, lontana dal caos cittadino, dal freddo, dai giorni grigi e tutti uguali. Tra gennaio e marzo, abbondano le offerte per partire verso mete tropicali come Maldive, Tailandia, Mauritius e Caraibi. Basta solo prendere al volo l’occasione giusta e partire, ferie permettendo, e goderci una settimana di relax. Le Mauritius sono le isole più gettonate per una vacanza in inverno e non solo.
[sniplet ADSENSE]
Un vero paradiso terrestre con spiagge bianche, acque cristalline, vulcani e tanta vegetazione rigogliosa, dove oltre al mare è possibile concedersi qualche escursione nella natura. BestTours e Clubmed propongono dei pacchetti per le Mauritius per chi cerca resort di qualità e tutti i servizi necessari.
Una settimana all inclusive al resort La Plantation d’Albion Club Med con partenze a marzo viene offerta a 2170 euro a persona. Hotelplan propone invece una settimana all inclusive alle Maldive presso il Constance Moofushi con volo incluso a febbraio da 4700 euro. Più low cost è la Thailandia che viene proposta da veratour da 1350 euro a settimana con soggiorno presso Veraclub Maikhao Dream Resort & Spa.