Si avvicina il Natale 2013 e per chi ama partire last minute iniziano a spuntare molte offerte per gli hotel nelle città europee. Solitamente si pensa che concedersi una vacanza natalizia sia molto dispendioso, ma cercando bene su internet si possono trovare proposte interessanti. Una delle mete più economiche dove trascorrere il Natale è Budapest, dove per un soggiorno in hotel a 4 stelle può costare anche 138 euro per 3 notti in camera doppia, come nel caso dell’albergo Eurostars Budapest Center, mentre per chi preferisce gli appartamenti, troviamo il Diamond Apartaments a 129 euro per 3 notti.
[sniplet ADSENSE]
Restando nell’est europeo, troviamo anche diverse opzioni low cost a Praga, dove un soggiorno per 3 notti in camera doppia all’Hotel Herrmes costa appena 105 euro, mentre al Prague Holiday Apartaments si spendono 190 euro. Nella splendida Vienna, dove è possibile respirare atmosfere magiche e imperiali durante il Natale, troviamo lo Star Inn Hotel Wien Schonbrunn e il Gartenhotel Gabriel City a circa 180 euro per 3 notti in camera doppia; nella romantica Parigi si va parte addirittura da 165 euro per 3 notti in albergo a 2 stelle, come nel caso di Hotel Du Mont Doré e Hotel Nord et Champagne, o a partire da 177 euro per 3 notti in albergo a 3 stelle, come nel caso di Hotel Campanile Paris 19 La Villette.
Fra le destinazioni europee più economiche per Natale 2013 non poteva mancare Barcellona, con hotel a 2 stelle a partire da 145 euro per 3 notti e hotel a 3 stelle a partire da 175 euro per 3 notti.