Air One sta ampliando il proprio network su Venezia. La compagnia aerea, smart carrier di Alitalia, ha annunciato nuovi voli per la prossima estate. In seguito al grande successo ottenuto nei mesi scorsi, Air One punta forte sullo scalo veneziano, che anche nel periodo invernale è collegato con 8 destinazioni nazionali ed internazionali.
[sniplet ADSENSE]
Partendo dall’aeroporto Marco Polo di Venezia è possibile raggiungere le città di Bari, Catania, Lamezia Terme, Napoli e Palermo, oltre alle mete estere Praga, San Pietroburgo e Tirana. Sarà però nella stagione estiva che l’offerta di Air One verrà incrementata ulteriormente, con nuovi voli diretti per Mosca e Tel Aviv.
I collegamenti per la capitale russa saranno operativi a partire dall’aprile 2014, mentre quelli per la città israeliana decolleranno già a gennaio 2014. In vista dell’estate prossima, inoltre, ripartiranno i voli per Brindisi, Cagliari, Olbia, Atene e Copenaghen, ma la compagnia aerea sta lavorando per definire i dettagli riguardo ai voli per Baleari e alcune isole della Grecia.