Lo splendido Castello Quistini in Franciacorta ospiterà un mercatino vintage nel primo fine settimana di ottobre. Il 5 e 6 ottobre 2013 a Rovato sarà di scena “Mercanti in Viaggio”, un evento che consentirà ai visitatori di immergersi totalmente nel mondo retrò, fatto di oggettistica, abbigliamento e arredo rigorosamente in stile vintage. Il mercatino Vintage & Handmade si prepara a replicare il successo dell’anno scorso, quando numerosi erano stati i giudizi positivi da parte degli oltre 2 mila visitatori.
[sniplet ADSENSE]
Nel corso di Mercanti in Viaggio al Castello Quistini si potranno trovare bauli, valigie, borse e cappelli dei viaggiatori del passato, ma anche oggettistica, arredo, dischi e vini, usato, riciclo e artigianato. Sarà un appuntamento da non perdere anche per tutti gli appassionati di moda e collezionisti, nonché per semplici curioci che potranno visitare anche le sale e i magnifici giardini del castello tra labirinti di rose, giardini segreti, un giardino bioenergetico e il brolo dei frutti antichi.
L’inaugurazione di Mercanti in Viaggio a Rovato in Franciacorta sarà sabato alle ore 17:00 con cocktail di benvenuto a cura di Buca di Bacco ed esibizione dal vivo con The Dada Swingin’ Club; la serata proseguirà fino alle ore 22:00, mentre domenica l’apertura sarà dalle ore 10:00 alle ore 20:00. Il biglietto d’ingresso costa 4 euro sabato 5 ottobre e 3 euro domenica 6 ottobre. Ulteriori dettagli potete trovarli sul sito ufficiale del Castello Quistini.