American Airlines ha annunciato delle novità riguardo ai voli per gli Stati Uniti. La compagnia aerea a stelle e strisce ha attivato una serie di tariffe promozionali che consentono di partire dall’Italia alla volta delle città americane come New York e Miami. Oltre ad aver lanciato la nuova programmazione dei voli per gli Stati Uniti, fino al prossimo 27 settembre si potrà usufruire delle speciali tariffe per volare a prezzi low cost entro il 15 aprile 2014.
[sniplet ADSENSE]
I voli in offerta si riferiscono a quelle prenotazioni che prevedono un soggiorno minimo di 3 giorni ed un soggiorno massimo di 3 mesi. Spiccano i voli per New York da Milano Malpensa a partire da 496 euro in classe economica, piuttosto che i voli per Miami da Milano Malpensa a partire da 510 euro in classe economica.
Ci sono poi i voli da Roma per New York e Chicago a partire da 515 euro. Fra le destinazioni raggiungibili con American Airlines grazie alle tariffe promozionali ci sono anche Boston, Cincinnati, Dallas, Honolulu, Las Vegas, Los Angeles, San Diego, San Francisco e San Juan; per questi voli si va da un minimo di 485 euro in classe economica per i voli con destinazione Boston ad un massimo di 760 euro in classe economica per i voli con destinazione Hawaii. Per maggiori dettagli vi consigliamo di consultare il sito ufficiale della compagnia aerea statunitense.