Vacanze in Egitto? Perché no! Questo è quello che ci verrebbe da dire a vedere le numerose promozioni che in molti stanno proponendo per rilanciare il turismo in questo Paese dopo gli avvenimenti che nelle ultime settimane hanno portato diversi tour operator a cancellare i viaggi. Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un’iniziativa di Ernesto Preatoni, il quale aveva annunciato di voler offrire soggiorni gratis agli italiani che prenotano un viaggio a Sharm el Sheikh per il mese di settembre.
[sniplet ADSENSE]
A questa si aggiunge la proposta dell’Ente del Turismo egiziano che vorrebbe offrire weekend a 1 euro ai turisti, ma le buone notizie non finiscono certo qui. Dopo la sua provocazione, Ernesto Preatoni, si è lamentato della mancanza di voli charter per l’Egitto e per questo motivo lo stesso patron di Domina ha deciso di siglare una partnership con la compagnia aerea EgyptAir.
L’accordo consentirà ai clienti del Domina Coral Bay Resort della località del Mar Rosso di poter usufruire di tariffe speciali per i voli da Roma e Milano con destinazione Sharm el Sheikh. La promozione sarà valida fino al 24 settembre, ultimo giorno valido per il rientro.