Vacanze gratis a Sharm El Sheikh per settembre 2013

L’Egitto sta vivendo ancora giorni difficili e la Farnesina sconsiglia di recarsi in questo Paese per non mettere a rischio la proprio incolumità. In queste settimane si sono contrapposti i pareri della gente, con chi sostiene che non c’è alcun pericolo nelle località turistiche e chi afferma che resta comunque alto il rischio di incidenti. I tour operator hanno annullato i viaggi per l’Egitto, mentre i voli aerei sono partiti in certi casi addirittura vuoti o non sono neppure decollati.

[sniplet ADSENSE]

Controtendenza, invece, va Ernesto Preatoni, fondatore del Domina Coral Bay, il quale ha deciso di lanciare un’offerta provocatoria per incentivare gli italiani a trascorrere le vacanze in Mar Rosso nel mese di settembre. Per tutti i turisti europei e russi che vorranno trascorrere le vacanze a Sharm El Sheik, Ernesto Preatoni regala un soggiorno gratuito presso il Domina Coral Bay Resort.

Basta prenotare un volo per l’Egitto, entro e non oltre il 21 settembre 2013, per aver diritto al soggiorno all-inclusive gratis presso il resort a Sharm El Sheikh. La proposta sembra stia avendo successo, visto che si è verificato un boom di richieste, anche se il difficile è trovare un volo aereo.