Sciopero trasporti Roma 9 settembre 2013: orari stop mezzi pubblici

Il mese di settembre sembra essere decisamente caldo per quanto riguarda il fronte dei trasporti pubblici. Diverse sono le agitazioni sindacali di queste settimane, le quali metteranno a rischio aerei e mezzi pubblici in tutta Italia. I viaggiatori hanno tirato un sospiro di sollievo nei giorni scorsi per la revoca dello sciopero di Alitalia che ci sarebbe dovuto essere venerdì scorso, ma i cittadini di Roma si preparano a fronteggiare la protesta sindacale che interesserà Atac e Cotral.

[sniplet ADSENSE]

Nella giornata di lunedì 9 settembre 2013 incroceranno le braccia per 4 ore i dipendenti di Atac nella Capitale aderenti ai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti e Ugl-TrasportiFilt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl-Trasporti; lo stop dei mezzi pubblici sarà dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Sempre nella stessa giornata, inoltre, ci sarà lo sciopero dei dipendenti Cotral della durata di 8 ore che avrà inizio alle ore 8:30 e terminerà alle ore 16:30.

ULTIMI AGGIORNAMENTI

Lo sciopero dei mezzi pubblici gestiti da Atac è stato revocato e rimandato a data ancora da destinarsi. Si svolgerà regolarmente la protesta dei dipendenti Cotral che interresserà le linee extraurbane dei bus a Roma.