Vacanze per giovani: spiagge e divertimento nel mondo

Quando andiamo in vacanza si cerca spesso un luogo dove ci sia anche il divertimento. Questo, almeno, è quello che richiedono i giovani. Per l’estate 2013, dunque, andiamo alla scoperta delle mete per giovani dove troviamo belle spiagge e divertimento. Il top del divertimento in Europa è senza dubbio Ibiza, dove a Playa d’en Bossa troviamo la spiaggia di Bora Bora, con discoteca che già dalle prime ore del pomeriggio scalda gli animi a suon di musica e party esclusivi on the beach; restando in Spagna, troviamo la spiaggia di Malvarrosa a Valencia, una delle destinazioni più in auge per chi cerca il divertimento.

[sniplet ADSENSE]

Spostandoci in Francia, per la precisione in Costa Azzurra, troviamo la spiaggia di Juan les Pins, mentre in Croazia spicca Zrce, sulla selvaggia isola di Pag, dove troviamo la 24 hour party zone; a Cipro è famosa Nissi Beach vicino ad Aiya Napa, dove si tengono gli schiuma party più esclusivi d’Europa. Volando in Messico, il divertimento è assicurato a Cabo San Lucas, ma per chi ama trasgredire abbiamo la spiaggia di Koh Phangan in Thailandia, con la sua Full Moon Party.

Tornando in Europa, ma in Paesi che non sono delle località balneari molto in voga d’estate, troviamo la Kings Head Beach in Galles e Bloemendaal aan Zee in Olanda, dove le temperature non sono certe le migliori, ma il divertimento certo non manca; concludiamo con la spiaggia della Repubblica di Kazantip in Ucraina, dove sul Mar Nero va in scena un rave party che dura quasi un mese, da luglio ad agosto.