Traveller Condé Nast ha annunciato i luoghi più belle del mondo dove andare in viaggio. Si tratta posti imperdibili e suggestivi dove trascorrere le prossime vacanze, caratterizzati da paesaggi mozzafiato e spettacolari che fanno innamorare a prima vista. Il mensile Traveller ha selezionato per noi i 15 luoghi più belli dove andare, ma senza troppe chiacchiere andiamo a scoprire insieme quali sono.
[sniplet ADSENSE]
Iniziamo con le cascate del Niagara in Canada, poi la splendida città di Petra in Giordania e la foresta Amazzonica in Brasile; poi ancora il cratere del Ngorongoro in Tanzania e le montagne di Guilin, nella regione di Guangxi Zhuang, in Cina. Paesaggi unici al mondo anche a Jaisalmer, nella regione del Rajasthan, in India; splendido anche il Crater Lake nello Stato dell’Oregon negli Stati Uniti, così come il Grand Canyon in Arizona, la regione della Cappadocia in Turchia e il deserto di Sossusvlei in Namibia.
Fra gli altri luoghi selezionati da Traveller Condé Nast ci sono anche il palazzo del Potala a Lhasa, in Tibet, il Tempio di Bayon ad Angkor Wat, in Cambogia, e il Canal Grande di Venezia nella nostra Italia; poi ancora le Cliffs of Moher in Irlanda e Okunoin, il cimitero buddista di Koyiasan, in Giappone.