Mercoledì Rosa in Valle d’Aosta: sconti skipass e terme per le donne

Anche per questa stagione invernale è stata riproposta l’iniziativa dei Mercoledì in Rosa nelle località sciistiche della Valle d’Aosta. Per tutta la stagione, le donne potranno godere di speciali vantaggi dedicati esclusivamente a loro, che vanno dagli sconti per lo skipass o per trattamenti benessere, passando per iniziative ed eventi. Il mercoledì sulle nevi della Valle d’Aosta è speciale per le sciatrici femminili, che potranno concedersi una settimana bianca, ops… rosa, insieme alle proprie amiche, concedendosi un po’ di relax.

[sniplet ADSENSE]

Su tutte le piste di Courmayer, Breuil-Cervinia, Monterosa Ski, La Thuile, Pila e Valtournenche lo skipass giornaliero costa solo 25 euro, mentre alcuni centri termali offriranno loro dei vantaggi davvero incredibili. Alle terme di Pré-Saint-Didier l’ingresso scontato è di 30 euro a partire dalle ore 13:00, dove poi si potrà usufruire di alcuni pacchetti; troviamo “Le mercredi pour les dames” con evento beauty ed evento cosmetico snellente tonificante al prezzo di 68 euro anziché 90 euro, poi “Le mercredi deluxe pour les dames” con massaggio modellante e massaggio cosmetico snellente tonificante al prezzo di 118 euro anziché 148 euro.

Spostandoci alle terme di Saint-Vincent, l’ingresso scontato è di 25 euro a partire dalle ore 16:00, con “Pink Welcome” che prevede 50% di sconto sulla formula che prevede ingresso + trattamento a scelta e “Just for Ladies” che prevede ingresso + trattamento scrub corpo, massaggio ai petali di rosa e trattamento viso al prezzo di 35 euro anziché 65 euro. Per maggiori dettagli sui Mercoledì Rosa in Valle d’Aosta potete visitare il sito www.monterosa-ski.com.

Resort più belli del 2011, vince Cortina d’Ampezzo

Con l’arrivo della stagione invernale, gli appassionati dello sci si preparano a weekend sulla neve, mentre a gennaio si punterà su qualche settimana bianca in montagna. In Europa, così come in Nordamerica, troviamo diverse località dove andare a sciare, con alcune di esse che sono considerate delle vere e proprie località lussuose e rinomate. Al top troviamo posti come Cortina d’Ampezzo, St. Moritz, Courchevel, Park City e Whistler; le prime tre sono in Italia, Svizzera e Francia, mentre le altre due si trovano negli Stati Uniti e Canada.

[sniplet ADSENSE]

Cortina d’Ampezzo è considerata la regina delle Dolomiti, con i suoi alberghi lussuosi, dove spicca il noto Hotel Cristallo a 5 stelle; si tratta di una resort sulla neve che da oltre un secolo propone relax e comfort, qui troviamo un centro benessere, un campo da golf e molto altro ancora. Spostandoci a St. Moritz, invece, tra gli alberghi di lusso troviamo il Palace Hotel Badrutt e qui oltre a sciare, è possibile pattinare sul ghiaccio, fare shopping e altre attività sportive; a Courchevel, invece, spicca l’Hotel De Charme Les Airelles con cinema all’interno, centro fitness e addirittura un piccolo aeroporto nei pressi che consente di arrivare con jet privati.

Oltre oceano, invece, le località tra le più rinomate sono Park City e Whistler; la prima propone lo Utah Deer Valley Resort dove il lusso la fa da padrona, mentre la seconda propone il Four Seasons Resort; in entrambe le località sono state ospitate le Olimpiadi nel 2002 e 2010.