Vogue Fashion’s Night Out 2012: notte della moda a Firenze

In seguito al successo di Milano e Roma, la Vogue Fashion’s Night Out arriva anche a Firenze, dove la notte dello shopping si terrà il 18 settembre 2012. I negozi del centro saranno aperti dalle ore 19:00 alle ore 23:30, con molteplici eventi che si dislocheranno tra Piazza Repubblica, Piazza della Signoria, Piazza Duomo, Via Brunelleschi, Via Strozzi, Via Porta Rossa e Via De’ Medici. Il VFNO proporrà la terza tappa italiana, coinvolgendo dalle grandi griffe della moda, come Dolce & Gabbana, Salvatore Ferragamo e Prada, fino agli store più commerciali e alle boutique cittadine.

[sniplet ADSENSE]

Tra gli appuntamenti del Vogue Fashion’s Night Out a Firenze troveremo il Ciglia Party da Sephora, mentre presso Palazzo Vecchio ci sarà il cocktail party di Campari; all’interno di Palazzo Antinori, invece, ci sarà la boutique itinerante I Love Shopping Fashion Flash Farm. Diverse anche le presentazioni di accessori di moda, come gli speciali braccialetti Cruciani, rossi con la scritta VFNO, nati in collaborazione con Pitti Immagine e in vendita al prezzo di 10 euro in Piazza Goldoni; Lavazza, invece, proporrà la Lavazza ¡Tierra! per l’Africa in edizione limitata griffata da Versace, Moschino, Etro, Cavalli, Missoni e Marni.

Novità anche da Salvatore Ferragamo, che proporrà una nuova borsa nel corso di un cocktail all’interno della propria boutique; Luisaviaroma presenterà le spille di Delfina Delettrez, Fratelli Rossetti lancerà la décolleté Lady Brera nel corso della serata dedicata a Marilyn Monroe e Pinko stupirà tutti con i braccialetti fluorescenti. Appuntamenti anche da Stefanel, Braccialini e Fornarina, mentre il burlesque sarà di scena presso la Bottega Quattro con l’esibizione di Mademoiselle Zazie e Alan Debevoise. Ulteriori informazioni sugli eventi in programma per il Vogue Fashion’s Night Out 2012 a Firenze potete trovarle sul sito ufficiale.

Vogue Fashion’s Night Out 2012: eventi a Roma

ROMA – Dopo l’appuntamento con Milano, il Vogue Fashion’s Night Out si sposta a Roma, dove nella serata di giovedì 13 settembre 2012 proporrà una serie di eventi legati alla moda. Tanti gli appuntamenti speciali che diversi showroom e negozi hanno ideato per questa notte davvero unica, tutta all’insegna del fashion. Fornarina, Tezenis, Patrizia Pepe, Freddy e tanti altri, apriranno le porte dei loro negozi per tutta la notte, tra eventi glamour e shopping.

[sniplet ADSENSE]

A partire dalle ore 19:00 e fino alle ore 23:30, una serie di appuntamenti animeranno le vie dello shopping a Roma, dove si potranno incontrare anche stilisti e personaggi dello spettacolo, ospiti di qualche show room. Da Via dei Condotti a Piazza Colonna, senza dimenticare Via del Babuino e Via di Ripetta, le grandi boutique della moda apriranno le porte in notturna per il VFN 2012, per un totale di oltre 400 negozi; tra le griffe più rinomate troviamo Dolce & Gabbana, Fendi, Bulgari, Prada, Cavalli, Laura Biagiotti, Tod’s e altri ancora.

Per quanto riguarda gli appuntamenti da non perdere, segnaliamo la presenza di alcuni ragazzi della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi presso lo store di Freddy dalle ore 20:00 alle ore 23:00; Emma Marrone, invece, sarà la guest star di Tezenis, mentre la bella Melissa Satta sarà ospite nello store di Fornarina in Via del Corso, dove tra l’altro ci sarà un cocktail party con dj set. Presso il negozio di Stella McCartney si potrà acquistare la Falabella Bag in edizione limitata, mentre da Patrizia Pepe ci sarà in esclusiva la t-shirt “Fly me to the Moon”, realizzata appositamente per il Vogue Fashion’s Night Out 2012; anche Miss Sixty non sarà da meno, con la limited edition delle borse in twill di seta. Altri eventi si terranno presto altri negozi, dove non mancheranno presentazioni di nuovi accessori moda e altro ancora. Per ulteriori informazioni sugli eventi in programma per il Vogue Fashion’s Night Out a Roma, potete consultare questo sito.

Vogue Fashion’s Night Out 2012: notte dello shopping a Milano

MILANO – Giovedì 6 settembre 2012 è in programma la Vogue Fashion’s Night Out a Milano. Il capoluogo meneghino si prepara alla prima tappa di questo evento “itinerante”, che sarà protagonista anche a Roma e Firenze, rispettivamente il 13 e 18 settembre. Nel corso del Vogue Fashion’s Night Out ci saranno diversi eventi in programma, tutti dedicati agli amanti della moda, coloro che sono costantemente a caccia di tendenze e prediligono essere fashion.

[sniplet ADSENSE]

Una lunga notte attende i milanesi e non solo, che si dislocherà nel centro di Milano, tra le vie dello shopping e Piazza Duomo, passando per San Babila, Brera e Porta Venezia. Negozi aperti fino a tarda notte, con eventi e party che vedranno anche la presenza di ospiti d’eccezione. Tra gli appuntamenti da non perdere del Vogue Fashion’s Night Out 2012 a Milano troviamo il Dj set con Dolcenera presso lo store di Frankie Morello in Corso Matteotti 3 a partire dalle ore 19:30; Federico Russo di Radio Deejay sarà la guest star nel negozio di Pinko in Corso Como 11, dove ci sarà un cocktail a base di Campari.

Presso il negozio di Patrizia Pepe, invece, sarà presente Boosta dei Subsonica con Ema Stokholma ad animare la serata, mentre un Ciglia Party sarà di scena nei negozi di Sephora. Diversi eventi anche all’interno de La Rinascente in Piazza Duomo, dove Chanel presenterà la nuova collezione di rossetti e Dior detterà le ultime tendenze in fatto di make up. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al sito vfno2012.vogue.it.