In seguito al successo di Milano e Roma, la Vogue Fashion’s Night Out arriva anche a Firenze, dove la notte dello shopping si terrà il 18 settembre 2012. I negozi del centro saranno aperti dalle ore 19:00 alle ore 23:30, con molteplici eventi che si dislocheranno tra Piazza Repubblica, Piazza della Signoria, Piazza Duomo, Via Brunelleschi, Via Strozzi, Via Porta Rossa e Via De’ Medici. Il VFNO proporrà la terza tappa italiana, coinvolgendo dalle grandi griffe della moda, come Dolce & Gabbana, Salvatore Ferragamo e Prada, fino agli store più commerciali e alle boutique cittadine.
[sniplet ADSENSE]
Tra gli appuntamenti del Vogue Fashion’s Night Out a Firenze troveremo il Ciglia Party da Sephora, mentre presso Palazzo Vecchio ci sarà il cocktail party di Campari; all’interno di Palazzo Antinori, invece, ci sarà la boutique itinerante I Love Shopping Fashion Flash Farm. Diverse anche le presentazioni di accessori di moda, come gli speciali braccialetti Cruciani, rossi con la scritta VFNO, nati in collaborazione con Pitti Immagine e in vendita al prezzo di 10 euro in Piazza Goldoni; Lavazza, invece, proporrà la Lavazza ¡Tierra! per l’Africa in edizione limitata griffata da Versace, Moschino, Etro, Cavalli, Missoni e Marni.
Novità anche da Salvatore Ferragamo, che proporrà una nuova borsa nel corso di un cocktail all’interno della propria boutique; Luisaviaroma presenterà le spille di Delfina Delettrez, Fratelli Rossetti lancerà la décolleté Lady Brera nel corso della serata dedicata a Marilyn Monroe e Pinko stupirà tutti con i braccialetti fluorescenti. Appuntamenti anche da Stefanel, Braccialini e Fornarina, mentre il burlesque sarà di scena presso la Bottega Quattro con l’esibizione di Mademoiselle Zazie e Alan Debevoise. Ulteriori informazioni sugli eventi in programma per il Vogue Fashion’s Night Out 2012 a Firenze potete trovarle sul sito ufficiale.