ROMA – Dopo l’appuntamento con Milano, il Vogue Fashion’s Night Out si sposta a Roma, dove nella serata di giovedì 13 settembre 2012 proporrà una serie di eventi legati alla moda. Tanti gli appuntamenti speciali che diversi showroom e negozi hanno ideato per questa notte davvero unica, tutta all’insegna del fashion. Fornarina, Tezenis, Patrizia Pepe, Freddy e tanti altri, apriranno le porte dei loro negozi per tutta la notte, tra eventi glamour e shopping.
[sniplet ADSENSE]
A partire dalle ore 19:00 e fino alle ore 23:30, una serie di appuntamenti animeranno le vie dello shopping a Roma, dove si potranno incontrare anche stilisti e personaggi dello spettacolo, ospiti di qualche show room. Da Via dei Condotti a Piazza Colonna, senza dimenticare Via del Babuino e Via di Ripetta, le grandi boutique della moda apriranno le porte in notturna per il VFN 2012, per un totale di oltre 400 negozi; tra le griffe più rinomate troviamo Dolce & Gabbana, Fendi, Bulgari, Prada, Cavalli, Laura Biagiotti, Tod’s e altri ancora.
Per quanto riguarda gli appuntamenti da non perdere, segnaliamo la presenza di alcuni ragazzi della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi presso lo store di Freddy dalle ore 20:00 alle ore 23:00; Emma Marrone, invece, sarà la guest star di Tezenis, mentre la bella Melissa Satta sarà ospite nello store di Fornarina in Via del Corso, dove tra l’altro ci sarà un cocktail party con dj set. Presso il negozio di Stella McCartney si potrà acquistare la Falabella Bag in edizione limitata, mentre da Patrizia Pepe ci sarà in esclusiva la t-shirt “Fly me to the Moon”, realizzata appositamente per il Vogue Fashion’s Night Out 2012; anche Miss Sixty non sarà da meno, con la limited edition delle borse in twill di seta. Altri eventi si terranno presto altri negozi, dove non mancheranno presentazioni di nuovi accessori moda e altro ancora. Per ulteriori informazioni sugli eventi in programma per il Vogue Fashion’s Night Out a Roma, potete consultare questo sito.