MILANO – Giovedì 6 settembre 2012 è in programma la Vogue Fashion’s Night Out a Milano. Il capoluogo meneghino si prepara alla prima tappa di questo evento “itinerante”, che sarà protagonista anche a Roma e Firenze, rispettivamente il 13 e 18 settembre. Nel corso del Vogue Fashion’s Night Out ci saranno diversi eventi in programma, tutti dedicati agli amanti della moda, coloro che sono costantemente a caccia di tendenze e prediligono essere fashion.
[sniplet ADSENSE]
Una lunga notte attende i milanesi e non solo, che si dislocherà nel centro di Milano, tra le vie dello shopping e Piazza Duomo, passando per San Babila, Brera e Porta Venezia. Negozi aperti fino a tarda notte, con eventi e party che vedranno anche la presenza di ospiti d’eccezione. Tra gli appuntamenti da non perdere del Vogue Fashion’s Night Out 2012 a Milano troviamo il Dj set con Dolcenera presso lo store di Frankie Morello in Corso Matteotti 3 a partire dalle ore 19:30; Federico Russo di Radio Deejay sarà la guest star nel negozio di Pinko in Corso Como 11, dove ci sarà un cocktail a base di Campari.
Presso il negozio di Patrizia Pepe, invece, sarà presente Boosta dei Subsonica con Ema Stokholma ad animare la serata, mentre un Ciglia Party sarà di scena nei negozi di Sephora. Diversi eventi anche all’interno de La Rinascente in Piazza Duomo, dove Chanel presenterà la nuova collezione di rossetti e Dior detterà le ultime tendenze in fatto di make up. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al sito vfno2012.vogue.it.