Viaggio a Stoccolma gratis con il concorso di eDreams su Facebook

Vi piace la Svezia e sognate di vedere Stoccolma? Grazie ad un’iniziativa di eDreams, potete vincere un viaggio a Stoccolma con il concorso “Stoccolma a modo mio”. Per partecipare basta iscriversi alla pagina Facebook del portale eDreams entro le ore 18 del 6 giugno. Alla fine del concorso sarà estratto il vincitore che si porterà a casa un viaggio per due persone nella Capitale della Svezia con volo e hotel inclusi.

[sniplet ADSENSE]

Il bello del concorso promosso da eDreams è che sarà anche possibile pianificare il viaggio secondo le vostre preferenze e i vostri gusti, da qui il nome “a modo mio”. Ad esempio, potrete scegliere tra alcune escursioni e tour come ad esempio un giro in barca per ammirare i panorami svedesi, il pranzo in ristorante con specialità tipiche oppure passeggiare sui tetti delle case della città. Sarà insomma un’esperienza davvero unica e molto attraente per scoprire la bellissima città di Stoccolma. Per avere maggiori informazioni sul concorso, potete visitare la pagina di eDreams. Vi ricordiamo, inoltre, che il viaggio sarà valido fino al 30 dicembre 2012.

Kulturnatt Stockholm: Notte della Cultura a Stoccolma il 21 aprile

Il prossimo 21 aprile si terrà a Stoccolma la Kulturnatt Stockholm, ovvero la Notte della Cultura. Quella di quest’anno sarà la terza edizione di questa speciale iniziativa, che ricorda molto quelle organizzate dal MiBAC in Italia per i grandi eventi. Per questa occasione, apriranno musei, gallerie d’arte e teatri a partire dalle ore 18:00 fino a mezzanotte. Un serie di eventi si terranno in tutta Stoccolma, con ingressi gratuiti per spettacoli, concerti e molto altro ancora.

[sniplet ADSENSE]

Nonostante duri appena 6 ore, il Kulturnatt Stockholm 2012 è uno degli appuntamenti più attesi dai cittadini della capitale svedese, nonché dai turisti che nel periodo primaverile la affollano. Tra i luoghi da non perdere per la Notte della Cultura a Stoccolma, troviamo il Nobel Museum, lo Stadshuset (municipio), l’Operan, lo Slottet (palazzo reale) e il Kulturhuset, ovvero la Casa della Cultura.

Ci sarà la possibilità di fare un tour in città per visitare i punti nevralgici del Kulturnatt Stockholm, terminando con la festa da mezzanotte fino all’alba, presso lo Studion. Per maggiori informazioni potrete consultare il sito ufficiale.