Novità, rivoluzione dei prezzi e nuovi orari estivi di Trenitalia che partiranno dal prossimo 10 giugno con nuove offerte, prezzi e treni in più che collegheranno tutta l’Italia. Tra le novità più interessanti delle Ferrovie dello Stato troviamo due nuovi treni Frecciarossa in più sulla linea Torino-Milano-Roma, quattro nuovi treni Frecciabianca sulla linea Ancon-Milano e Lecce-Venezia e due nuovi treni Frecciabianca sulla Tirrenica Nord Genova-Roma.
[sniplet ADSENSE]
Importante novità di Trenitalia per l’estate è anche il ritorno dei treni notturni, ben otto, che collegheranno la Sicilia a Milano, la Calabria a Milano e un altro lungo la linea Adriatica tra Lecce e Milano. A questi si aggiungono anche due treni che collegheranno Roma alla Sicilia e Bologna alla Puglia. Per quanto riguarda i prezzi e le offerte di Trenitalia troviamo un nuovo sistema per tutte le esigenze con tre profili tariffari; Base, Economy e Supereconomy.
Il biglietto Base avrà il prezzo intero e permetterà cambi di prenotazioni senza limiti e gratis, mentre le altre due opzioni consentiranno sconti consistenti su tutti i treni in base alla disponibilità. Oltre al nuovo orario estivo Trenitalia ha lanciato anche un un concorso a premi che mette in palio 5 Fiat 500 fino a settembre.