Voli Sharm el Sheikh: novità low cost di TrawelFly da Reggio Calabria

Si avvicinano le vacanze estive e in previsione di esse sono diverse le compagnie aeree che hanno annunciato delle novità. La maggior parte di esse ha aumentato i voli verso destinazioni di mare, mentre altre hanno introdotto delle nuove rotte aeree. TrawelFly, ad esempio, ha annunciato dei nuovi voli low cost per Sharm el Sheikh.

[sniplet ADSENSE]

La compagnia appartenente all’operatore turistico Trawel, che ha base all’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, introdurrà a partire dal prossimo 31 marzo i voli per la località del Mar Rosso con partenze da Reggio Calabria. Si tratta di una rotta che non sarà operativa a lungo, dato che questi voli ci saranno inizialmente solo fino al 12 maggio 2013, dopodiché si vedrà.

I voli per Sharm el Sheikh da Reggio Calabria avranno frequenza settimanale e partiranno all’aeroporto calabrese tutte le domenica alle ore 17:30. Un’ottima occasione per chi vorrà trascorrere le vacanze di primavera al mare.

Voli low cost: bimbi gratis con Trawel Fly per l’estate 2012

Tempo di vacanze e di ricerca voli per i viaggi dell’estate 2012. La compagnia Trawel Fly, propone un’offerta voli molto interessante dedicate alle famiglie che viaggiano con bambini. Fino al 23 maggio, è possibile prenotare un volo low cost con la compagnia Trawel Fly per voli da Milano Bergamo Orio al Serio fino a Olbia, Catania o Crotone e i bambini volano gratis.

[sniplet ADSENSE]

L’offerta è valida appunto per chi viaggia con bambini, il volo è prenotabile fino al 23 maggio e dopodiché sarà possibile volare nei mesi di giugno e luglio 2012 con ultima data disponibile il 29 luglio. I bambini devono avere dai 2 ai 12 anni e devono essere accompagnati da un adulto pagante tariffa intera. Ovviamente, non tutto è oro quello che luccica, perché dall’offerta sono escluse le tasse aeroportuali, quindi il volo per i bambini non sarà del tutto regalato ma si dovranno pagare le tasse che variano a seconda della meta scelta. Per avere tutte le informazioni del caso, vi rimandiamo al sito diTrawelfly.com.