Sciopero voli aerei oggi 27 marzo 2012 a Milano Linate e Malpensa

SCIOPERO VOLI AEREI OGGI 27 MARZO – Si svolgerà oggi negli aeroporti di Milano Malpensa e Linate uno sciopero del settore aereo che rischia di mettere a repentaglio i voli nazionali e della compagnia aerea Alitalia, cosi come lo stop dei dipendenti Sea. Lo sciopero degli aerei di oggi inizierà alle ore 11 fino alle ore 15 ed è stato indetto dalle sigle sindacali dei trasporti di Cgil, Cisl e Uil per protestare contro i posti a rischio dei 5mila dipendenti Sea.

[sniplet ADSENSE]

Alitalia resta la compagnia più colpita dallo sciopero. Mentre rimangono stabili i voli intercontinentali, saranno a rischio quelli nazionali, per questo la compagnia di bandiera ha già ridotto per oggi il numero di voli in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e Linate. La compagnia ha già contattato gli interessati per proporre cambi di volo o aeroporto. Le modalità e gli orari dello sciopero sono di 4 ore.

Sciopero aerei 27 marzo 2012, voli a rischio

Nuovi scioperi in vista per il settore aereo, per il 27 marzo 2012 è infatti previsto uno sciopero del personale aeroportuale delle Società Sea e Sea Handling di Milano Linate e Milano Malpensa. Dopo lo stop degli aerei delle settimane scorse e lo sciopero dei trasporti del 14 marzo scorso, le agitazioni del mese di marzo sembrano non voler mai finire.

[sniplet ADSENSE]

Lo sciopero degli aerei del 27 marzo, coinvolgerà quindi principalmente gli aeroporti milanesi e si prevedono disagi per 4 ore, dalle ore 11 alle ore 15 di martedì 27 marzo. Attualmente, lo sciopero è confermato ma attendiamo ulteriori informazioni soprattutto sulle modalità dello stesso. Collegandosi al sito Sea degli aeroporti di Malpensa e Linate si potranno avere tutte le informazioni del caso.