Alitalia: biglietti aerei scontati per pazienti malati

Alitalia ha lanciato una interessante iniziativa dedicata alle persone malate. Grazie all’accordo tra la compagnia aerea di bandiera e Humanitas, i malati potranno viaggiare sugli aerei a prezzi meno cari. Infatti, per loro saranno applicate delle tariffe agevolate da parte di Alitalia. L’offerta è rivolta ai pazienti che si rivolgono all’ospedale Humanitas di Rozzano (MI), nonché centro di Ricerca (IRCCS) e sede di insegnamento dell’Università degli Studi di Milano.

[sniplet ADSENSE]

La compagnia aerea italiana permetterà alle persone malate ed ai loro accompagnatori di usufruire di riduzioni fino al 35% sui biglietti aerei di Alitalia, da qualsiasi aeroporto italiano servito dal vettore, verso l’aeroporto di Milano Linate. Le tariffe agevolate non sono soggette a limiti di permanenza, ma sono valide solo sulle rotte per Milano Linate a/r e non viceversa. Dunque, le persone che hanno prenotato visite mediche, ricoveri o esami in ospedale possono ottenere gli sconti sul biglietto aereo.

Ricordiamo, infine, che l’iniziativa è rivolta anche ai pazienti che devono recarsi agli ospedali Humanitas Gavazzeni di Bergamo e Humanitas Mater Domini di Castellanza (VA).

Voli low cost: biglietti a 1 euro per i giovani con Alitalia e Cts

Buone notizie per gli studenti che amano viaggiare, grazie all’accordo tra Alitalia e Cts gli studenti potranno volare con solo 1 euro con la promozione dedicata agli studenti che sono in possesso della Carta internazionale dello studente emessa dal tour operator Cts. La promozione, prevede un accordo con la compagnia di bandiera italiana Alitalia e l’agenzia Cts che si occupa di viaggi per giovani.

[sniplet ADSENSE]

In questo modo, i ragazzi fino a 30 anni di età, avranno la possibilità di volare low cost con tariffe scontate. Ad esempio, un volo Roma-Vienna a 4 euro o un volo Torino-Napoli a 1 euro. Le proposte sono varie e sono valide per voli nazionali, ma anche internazionali su determinate tratte. La promozione Alitalia-Cts è valida fino a febbraio 2013 e i voli low cost interessati devono essere usati entro la stessa data. Tutte le tratte interessate dall’offerta la si può trovare sul sito www.cts.it.