Alitalia ha lanciato una interessante iniziativa dedicata alle persone malate. Grazie all’accordo tra la compagnia aerea di bandiera e Humanitas, i malati potranno viaggiare sugli aerei a prezzi meno cari. Infatti, per loro saranno applicate delle tariffe agevolate da parte di Alitalia. L’offerta è rivolta ai pazienti che si rivolgono all’ospedale Humanitas di Rozzano (MI), nonché centro di Ricerca (IRCCS) e sede di insegnamento dell’Università degli Studi di Milano.
[sniplet ADSENSE]
La compagnia aerea italiana permetterà alle persone malate ed ai loro accompagnatori di usufruire di riduzioni fino al 35% sui biglietti aerei di Alitalia, da qualsiasi aeroporto italiano servito dal vettore, verso l’aeroporto di Milano Linate. Le tariffe agevolate non sono soggette a limiti di permanenza, ma sono valide solo sulle rotte per Milano Linate a/r e non viceversa. Dunque, le persone che hanno prenotato visite mediche, ricoveri o esami in ospedale possono ottenere gli sconti sul biglietto aereo.
Ricordiamo, infine, che l’iniziativa è rivolta anche ai pazienti che devono recarsi agli ospedali Humanitas Gavazzeni di Bergamo e Humanitas Mater Domini di Castellanza (VA).