Trenitalia prime offerte Mini e promozioni per l’estate

Mentre si attende il nuovo orario estivo dei treni delle Ferrovie dello Stato e Italo Treno sta lanciando sempre più treni per l’estate 2012, anche Trenitalia pensa a sfatare la concorrenza proponendo delle offerte e promozioni che saranno valide, per adesso, fino al 9 giugno. In attesa di conoscere le offerte dell’estate 2012, le FS continuano la corsa lanciando i biglietti Mini a partire da 9 euro.

[sniplet ADSENSE]

La promozione Viaggia in tutta Italia e prezzi Mini è valida su tutti i treni Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento e permette di viaggiare a partire da 9 euro a seconda anche delle tratta scelta e alla disponibilità dei posti. Per questa offerta vale la regola prima prenoti meglio è per trovare il biglietto a 9 euro. Interessante anche la promo cuccette che permette di viaggiare sui treni notte con sconti fino al 60%. Infine, Trenitalia offre l’entrata gratis al parco Villa Borghese a Roma. Se vi presentate alla casa con un biglietto Trenitalia e siete accompagnati da un’altra persone, un biglietto sarà gratis.

Trenitalia, offerte Mini e promozioni famiglia per l’estate 2012

Tornano le promozioni Trenitalia valevoli per Pasqua e per l’estate 2012. Con l’arrivo imminente del treno Italo, le Ferrovie dello Stato si preparano al contrattacco e partono con delle offerte per i biglietti da 9 euro. Potenziano quindi le famose offerte Mini valide per viaggiare sui treni Frecciarossa Alta Velocità, Frecciargento, Frecciabianca, Es, Intercity e IC Notte. E’ una bella mossa quella di Trenitalia che si prepara all’arrivo del treno di NTV lanciando delle offerte apposite valide per la primavera e l’estate.

[sniplet ADSENSE]

Oltre alle offerte Mini, che consentono di prenotare biglietti da 9 euro per numerose tratte: ad esempio Roma-Milano, Milano-Bari, Milano-Venezia e tante altre, Ferrovie dello Stato propone fino al 9 giugno 2012 la promozione Bimbi Gratis per i titolari Carta Freccia. In questo modo i bambini fino a 12 anni possono viaggiare gratis se disponibile l’offerta. Anche per la promozione Mini si va per disponibilità; prima si prenota prima si ha la possibilità di trovare l’offerta. Sarà insomma una primavera low cost per Trenitalia. Maggiori informazioni sul sito delle FS.

Trenitalia torna con le offerte Mini e i biglietti del treno a 9 euro

ROMA- Trenitalia torna con le offerte Mini per viaggiare a 9 euro su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, IC, IC Notte con cuccette, Espressi e Eurostar. Ferrovie dello Stato non è nuova a queste promozioni che spesso ripropone durante l’anno per fidelizzare più viaggiatori possibili e promuovere i viaggi in treno per risparmiare.

[sniplet ADSENSE]

Visto il costo sempre più alto dei biglietti del treno e la conseguente di munizioni dei treni low cost come i regionali e gli Intercity, Trenitalia ha pensato di lanciare le nuove offerte Mini che se prese in tempo, permettono di acquistare biglietti a 9 euro. L’offerta Mini è acquistabile fino a 2 giorni prima della partenza del treno, ovviamente non è detto che si riesca a trovarla e soprattutto che il prezzo pagato sia realmente 9 euro che figura come prezzo di partenza. L’offerta mini di Trenitalia è valida per le categorie Business, Premium e Standard dei treni Av Frecciarossa, mentre non è valida per le classi Executive ed Excelsior. Per acquistare un biglietto con offerta Mini, basta collegarsi al sito di Trenitalia, oppure comprarlo nelle biglietterie delle stazioni o nelle agenzie autorizzate.