No Pants Subway Ride 2013 Milano, tutti in mutande in metropolitana

MILANO – Il No Pants Subway Ride approda nella città meneghina. Domenica 13 gennaio 2013 andrà in scena la terza edizione del flash mob che porterà diverse persone a prendere la metropolitana in mutande. L’iniziativa copia quella più celebre nata a New York, che si terrà proprio in contemporanea e che coinvolgerà molta più gente che a Milano.

[sniplet ADSENSE]

Il No Pants Subway Ride 2013 a Milano avrà come punto di ritrovo piazza Leonardo da Vinci, alle ore 14:00, dopodiché si partirà in direzione metropolitana e, una volta giunti all’interno della stazione, si prenderà il treno, non importa verso quale destinazione, restando senza pantaloni o gonna. Uomini e donne, giovani e vecchi, tutti in mutande per un giorno, per concedersi un viaggio in metro mostrando a tutti il proprio intimo senza alcun imbarazzo e comportandosi con disinvoltura.

Un evento molto divertente che al momento conta poco più di 250 partecipanti certi, mentre altrettanti sono quelli in forse. Per tutte le informazioni sul No Pants Subway Ride a Milano basta andare sulla pagina Facebook.

No Pants Subway Ride 2013 a New York il 13 gennaio

Tutti in mutande a New York! Questa è la parola d’ordine della dodicesima edizione del No Pants Subway Ride Day. Nella Grande Mela sono diversi anni che si rinnova questo appuntamento del mese di gennaio, durante il quale l’unica regola da rispettare è quella di non indossare i pantaloni in metropolitana. Un flash mob che porta migliaia di persone, di tutte le razze e di tutte le età, a salire in metro esclusivamente con biancheria intima in bella vista.

[sniplet ADSENSE]

Fu il 2002 quando 7 ragazzi si presentarono in metropolitana senza indossare i pantaloni e da allora la bravata di quei giovani è diventato un fenomeno vero e proprio che si tiene anche in altre città del mondo. Domenica 13 gennaio 2013, dunque, non importa quale linea della metropolitana di New York si prenda, non importa dove si deciderà di andare, l’unica cosa da fare è una sola: non indossare i pantaloni.

Negli anni se ne sono viste di tutti i colori, dagli uomini d’affari con boxer variopinti alle signore con slip seducenti, passando per ragazzini con mutande di Superman. Insomma… mutande in vista per il No Pants Subway Ride Day 2013.

No Pants Subway Ride Day: flash mob senza pantaloni a Milano

Domenica 8 gennaio 2012 c’è stato il No Pants Day in ben 60 città del mondo. Anche in Italia il flash mob si è reso protagonista a Milano e Roma con il “No pants subway ride day”. Questa iniziativa è nata a New York nel 2002, quando un gruppo di amici si era presentato in metropolitana senza pantaloni; da quel giorno, ogni anno nelle principali città del pianeta, troviamo iniziative simili.

[sniplet ADSENSE]

L’anno scorso era toccata a Milano e Torino, quest’anno invece oltre al capoluogo lombardo il No Pants Day ha coinvolto anche Roma. In piazza San Babila a Milano, un gruppo di persone si è presentato in mutande nell’intento di prendere la metropolita, ma l’intervento della Polizia ha interrotto il flash mob, con addirittura 20 persone identificate.

Le regole del No Pants Day sono semplicissime, basta non indossare pantaloni o gonne, avere ovviamente le mutande, comportarsi come se nulla fosse e se qualcuno vi chiede qualcosa, voi rispondete semplicemente “Oggi ho dimenticato i pantaloni”. A seguire vi lascio un filmato che mostra un No Pants Day a New York.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yoajdUEYBIE&feature=player_embedded[/youtube]