No Pants Subway Ride 2013 Milano, tutti in mutande in metropolitana

MILANO – Il No Pants Subway Ride approda nella città meneghina. Domenica 13 gennaio 2013 andrà in scena la terza edizione del flash mob che porterà diverse persone a prendere la metropolitana in mutande. L’iniziativa copia quella più celebre nata a New York, che si terrà proprio in contemporanea e che coinvolgerà molta più gente che a Milano.

[sniplet ADSENSE]

Il No Pants Subway Ride 2013 a Milano avrà come punto di ritrovo piazza Leonardo da Vinci, alle ore 14:00, dopodiché si partirà in direzione metropolitana e, una volta giunti all’interno della stazione, si prenderà il treno, non importa verso quale destinazione, restando senza pantaloni o gonna. Uomini e donne, giovani e vecchi, tutti in mutande per un giorno, per concedersi un viaggio in metro mostrando a tutti il proprio intimo senza alcun imbarazzo e comportandosi con disinvoltura.

Un evento molto divertente che al momento conta poco più di 250 partecipanti certi, mentre altrettanti sono quelli in forse. Per tutte le informazioni sul No Pants Subway Ride a Milano basta andare sulla pagina Facebook.