Tutti in mutande a New York! Questa è la parola d’ordine della dodicesima edizione del No Pants Subway Ride Day. Nella Grande Mela sono diversi anni che si rinnova questo appuntamento del mese di gennaio, durante il quale l’unica regola da rispettare è quella di non indossare i pantaloni in metropolitana. Un flash mob che porta migliaia di persone, di tutte le razze e di tutte le età, a salire in metro esclusivamente con biancheria intima in bella vista.
[sniplet ADSENSE]
Fu il 2002 quando 7 ragazzi si presentarono in metropolitana senza indossare i pantaloni e da allora la bravata di quei giovani è diventato un fenomeno vero e proprio che si tiene anche in altre città del mondo. Domenica 13 gennaio 2013, dunque, non importa quale linea della metropolitana di New York si prenda, non importa dove si deciderà di andare, l’unica cosa da fare è una sola: non indossare i pantaloni.
Negli anni se ne sono viste di tutti i colori, dagli uomini d’affari con boxer variopinti alle signore con slip seducenti, passando per ragazzini con mutande di Superman. Insomma… mutande in vista per il No Pants Subway Ride Day 2013.