Last minute estate 2012: viaggi a sorpresa per risparmiare

Estate 2012 e tempo di last minute, meglio se low cost. Ormai si sa, che la parola d’ordine di queste vacanze, è risparmio e budget limitato. Sono tante le iniziative volte a risparmiare per una vacanza tra luglio e agosto, in ultimo ecco arrivare i viaggi a sorpresa, una nuova formula proposta da Last Minute Tour che propone dei pacchetti last minute davvero molto convenienti da prenotare pochi giorni prima della partenza.

[sniplet ADSENSE]

L’idea nasce appunto, dalla volontà di risparmiare a tutti i costi durante questo periodo di crisi economica. Le mete offerte per i viaggi a sorpresa sono svariate e molte di mare; da Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria, passando per Grecia, Spagna e Mar Rosso. Come funzione? E’ semplice, basta scegliere dove andare e prenotare la vacanza dal lunedì al venerdì per poi partire nel fine settimana successivo. Poi solo due giorni prima della partenza si riceverà la conferma del viaggio.

Infatti i viaggi a sorpresa proposti sono offerti a zone: troviamo la Formula Roulette Italia tra Sardegna e Puglia con prezzi da 190 euro per un soggiorno di una settimana in hotel 3 stelle, la formula roulette Italia tra Sardegna, Puglia e Calabria con prezzi da 290 euro a settimana in hotel 4 stelle e infine la roulette estero tra Grecia, Spagna ed Egitto da 390 euro per una settimana volo e soggiorno. Basterà solo scegliere se preferite un last minute in Italia o all’estero e il gioco è fatto. Per saperne di più potete vedere questo link.

Viaggi last minute settembre 2012: offerte Pantelleria e Mar Rosso

E’ vero, gli italiani sono soliti viaggiare tra luglio e agosto e una vacanza a settembre è visto molto spesso come il ritorno alla normalità. E’ anche vero però che settembre è il mese davvero perfetto per trovare offerte vacanze e last minute convenienti soprattutto per chi ama il mare, considerando che in molti paesi del mediterraneo una vacanza al mare a settembre, non è solo conveniente, ma anche molto più rilassante perché c’è meno gente in giro e si riesce a godere del meritato relax assaporando spiagge, mare, cultura e riposo.

[sniplet ADSENSE]

Tra i paesi low cost più convenienti per un last minute a settembre, spiccano Pantelleria e il Mar Rosso con Sharm El Sheik e Mars Alam. La prima è un’isola stupenda con mare cristallino, spiagge davvero incontaminate per assaporare la pace assoluta e soprattutto tanta natura e sapori da degustare. Sharm El Sheik e Mars Alam sono assai conosciute non solo per i fondali meravigliosi e le bianche spiagge, ma anche per gli hotel di lusso economici e le escursioni da fare nel deserto.

L’offerta last minute per settembre 2012 è del tour operator Last Minute Tour che offre tre proposte per queste 3 località: un pacchetto di una settimana a Pantelleria con partenza il 15 settembre da Bologna, Milano/Bergamo e Verona da 540 euro, e due offerte per Sharm El Sheik e Mars Alam. Tra settembre e ottobre da 500 euro. Maggiori info su lastminute tour.