Streetflow: applicazione di viaggio per iPhone

Streetflow è una nuova applicazione per iPhone dedicata ai viaggi e ai viaggiatori. Si tratta di una nuova App molto interessante che consente all’utente di scoprire tutto ciò che lo circonda: monumenti, musei, etc., con una serie di immagini e filmati di corredo. Puntando il proprio iPhone verso una direzione a piacere, l’applicazione Streetflow vi dirà tutto ciò che c’è oltre il vostro naso. Tutto ciò che è di particolare interesse, apparirà sul display dello smartphone e a descrizione di tutto ci saranno anche una serie di foto, video e informazioni scritte, tratte anche da Wikipedia.

[sniplet ADSENSE]

Un’applicazione utile per chi si trova in posti nuovi e non sa cosa fare, ma soprattutto se c’è qualcosa di particolare interesse che valga la pena di essere visitato. Streetflow consente anche di ottenere informazioni anche quando si è alla guida, visto che offre informazioni su tutti i luoghi che si attraversano. Una guida viaggi da tenere certamente nel proprio iPhone, che potete scaricare direttamente sul sito ufficiale di Streetflow o su App Store in modo completamente gratuito.

Louis Vuitton City Guides 2012: le mete di lusso secondo il brand francese

Le mete di lusso secondo Louis Vuitton sono una vera e propria istituzione di viaggio, soprattutto per gli amanti del brand francese che a sua volta è strettamente legato al mondo del viaggio di lusso. Anche per il 2012, Louis Vuitton ha voluto lanciare le sue City Guides, ovvero delle personalissime guide dedicate alle mete di viaggio secondo l’ottica di Louis Vuitton.

[sniplet ADSENSE]

Tra le novità del 2012, troviamo le guide di Hong Kong e Macao, ma anche delle new entry molto interessanti che aprono nuovi orizzonti nel mondo del turismo, ovvero Bari, Zagabria, Salisburgo e Odessa. Le City Guides di Louis Vuitton per il 2012 propongono 31 località per 7 mila indirizzi utili per vivere appieno le città del mondo, accompagnate da mappe e consigli.

Non mancano le guide rinnovate di Parigi, Londra e Roma, mete classiche e sempre verdi, mentre tra le novità di rilievo troviamo Berlino, Istanbul, Milano, Lisbona, Monaco e Tolosa con novità e consigli pratici.