Traghetti Porto Torres: offerte di Grimaldi per agosto e settembre 2015

traghettiGrimaldi Lines ha lanciato una promozione per raggiungere in nave la Sardegna. La compagnia di navigazione ha deciso di promuovere le partenze tra la fine di agosto e settembre, periodo che solitamente viene considerato di bassa stagione. In particolare è la rotta Civitavecchia-Porto Torres ad essere interessata, con tariffe low cost dedicata alle coppie.

[sniplet ADSENSE]

L’offerta di Grimaldi Lines è denominata “Speciale Viaggio in Coppia”. Essa è riservata a coloro che effettuano la prenotazione di una cabina doppia sulla tratta sopra citata entro il 29 settembre 2015. I viaggi devono essere effettuati dal 24 agosto al 29 settembre 2015 l’andata e dal 4 al 26 settembre 2015 il ritorno.

I prezzi partono da 130 euro per 2 persone, per tratta, con sistemazione in cabina doppia interna e diritti fissi inclusi. L’offerta è anche cumulabile con la tariffa “Superbonus” che permette di trasportare gratuitamente auto o moto al seguito, nonché le altre tariffe a disposizione su questa rotta.

Grimaldi Lines: traghetti Barcellona estate 2015 a tariffe scontate

traghettiGrimaldi Lines punta sulla Spagna questa estate. La compagnia di navigazione ha deciso di festeggiare la stagione estiva con delle nuove tariffe per raggiungere Barcellona e trascorre delle favolose vacanze al mare in Costa Brava. A coloro che hanno la possibilità di scegliere liberamente quando viaggiare, Grimaldi Lines offre il 20% di sconto su tutte le partenze del mercoledì fino al 30 settembre 2015. Tale promozione è valida solo tratta Civitavecchia-Barcellona ed è cumulabile con le altre tariffe, fatta eccezione per l’offerta “Viaggia in Coppia”.

[sniplet ADSENSE]

In merito a quest’ultima, troviamo la tariffa super low cost per i traghetti in partenza da Civitavecchia e Savona verso Barcellona, ma questa promozione non è cumulabile con la tariffa superbonus. Le coppie che decidono di andare in vacanza nella città catalana hanno a disposizione un pacchetto nave + hotel pensato ad hoc per loro. Un soggiorno di 5 giorni nella romantica Barcellona con partenze tutti i giorni da Civitavecchia, ad eccezione della domenica. La quota di partecipazione parte da 289 euro a persona e include viaggio in nave a/r, sistemazione in cabina interna doppia, trasporto gratuito di auto o moto al seguito, soggiorno di 2 notti a Barcellona con sistemazione in hotel a 4 stelle in camera doppia con trattamento di prima colazione, diritti fissi e assicurazione medica.

Grimaldi Lines: incrementati traghetti Civitavecchia-Porto Torres

traghettiLa stagione estiva di Grimaldi Lines si apre con delle novità. La compagnia di navigazione ha deciso di incrementare le frequenze settimanali su una delle tratte marittime per raggiungere la Sardegna. I traghetti da Civitavecchia a Porto Torres saranno serviti fino al 12 settembre 2015 cinque volte a settimana, con partenza alle ore 22:15 nei giorni di lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato. Terminata l’alta stagione si tornerà a quattro frequenze settimanali.

[sniplet ADSENSE]

I traghetti sulla rotta Civitavecchia-Porto Torres sono serviti dalle ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona, dotate di cabine e suite confortevoli, ristorante panoramico, piscina con solarium, centro benessere con idromassaggio, sauna e bagno turco, Smaila’s Club con musica dal vivo ogni sera, casinò e discoteca. Per l’estate 2015 è disponibile la tariffa Super Family & Friends, che permette ai due più giovani fra i quattro passeggeri nella stessa cabina di viaggiare gratis. Inoltre, c’è la Superbonus, grazie alla quale si può imbarcare auto o moto gratis su ogni partenza anche di alta stagione.

Grimaldi Lines: offerte vacanze in camping in Sardegna per l’estate 2015

vacanze-mareGrimaldi Lines ha deciso di promuovere la Sardegna. La compagnia di navigazione propone delle offerte per coloro che intendono trascorrere le vacanze estive in camping quest’anno. Nel periodo che va dal 9 giugno al 12 settembre 2015 è possibile soggiornare 9 giorni nei camping village Baia Blu La Tortuga e Laguna Blu a partire da 199 euro a persona, scegliendo la formula nave+villaggio.

[sniplet ADSENSE]

La prima struttura è situata a pochi chilometri di Santa Teresa di Gallura, mentre la seconda è posizionata nelle vicinanze di Alghero. La promozione prevede sistemazione in mobile home attrezzata per 4 persone. La partenza è fissata nei giorni di lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato da Civitavecchia in direzione Porto Torres.

La tariffe include viaggio in traghetto a/r con la nave di Grimaldi Lines, con sistemazione passaggio ponte (esclusi pasti) e trasporto gratuito di un veicolo per ciascun nucleo familiare, poi sistemazione per 7 notti con trattamento di solo pernottamento, assicurazione a copertura di assistenza medica in corso di viaggio. I bambini da 0 a 2 anni non compiuti hanno diritto a gratuità.

Grimaldi Lines: crociera Ballando verso Barcellona a giugno 2015

barcellonaSi rinnova per il terzo anno di fila la crociera dedicata agli amanti del ballo e della danza. Grimaldi Lines ha deciso di proporre la consueta crociera “Ballando verso Barcellona” nel mese di giugno. A bordo della Cruise Roma si partirà da Civitavecchia e si andrà alla volta di Barcellona in compagnia di Simone Di Pasquale e dei suo team di personal dancer.

[sniplet ADSENSE]

La mini crociera di Grimaldi Lines salperà il 27 giugno 2015 e farà rientro in Italia il 30 giugno 2015. I passeggeri che decideranno di intraprendere questo viaggio avranno la possibilità di divertirsi a ritmo dei balli quali rumba, tango, samba, bachata, kizomba e reggaeton. I nostalgici degli anni passati, invece, potranno scatenarsi nel boogie woogie e nel lindy hop. Ci saranno poi serate a tema: “Latin Party” e “Milonga”; inoltre, ci sarà il grande spettacolo finale “La stella sarai tu”.

La quota di partecipazione per la crociera “Ballando verso Barcellona” di Grimaldi Lines parte da 249 euro con sistemazione in cabina quadrupla interna. Incluso nel prezzo viaggio a/r a bordo della nave, 3 pernottamenti, 3 colazioni, 2 pranzi, 2 cene, partecipazione ai corsi di ballo e servizio Mini Club per i bambini.

Vacanze estate 2015 in Sardegna: offerte di Grimaldi Lines

vacanze-mareLa Sardegna è una delle mete più gettonate per le vacanze al mare d’estate. Sono tante le località balneari dove andare, tra cui spiccano quelle rinomate della Costa Smeralda. Trascorrere le vacanze estive qui può costare molto, ma se si prenota in anticipo e si sceglie un periodo non proprio d’alta stagione, si riesce a risparmiare parecchio. A tal proposito, Grimaldi Lines ha deciso di proporre un’offerta valida per tutto il mese di luglio 2015.

[sniplet ADSENSE]

La compagnia di navigazione ha messo a punto un pacchetto soggiorno di 9 giorni con formula nave+villaggio a partire da 129 euro a persona. Si parte in traghetto da Civitavecchia e si arriva a Porto Torres, con sistemazione passaggio ponte senza pasti e trasporto gratuito di un veicolo al seguito per nucleo familiare. Nel prezzo è inclusa la sistemazione per 7 notti in residence (monolocale o bilocale per 2-3-4 persone) presso il villaggio Cugnana Verde, che si trova vicino al Golfo di Cugnana, tra Porto Rotondo e Porto Cervo. Inoltre, troviamo anche l’assicurazione medica per il viaggio compresa.

Ponte 2 giugno 2015: mini crociera a Barcellona di Grimaldi Lines

barcellonaIn vista del ponte del 2 giugno 2015 è stata lanciata una proposta di viaggio da parte di Grimaldi Lines. La compagnia di navigazione ha ideato una mini crociera dedicata soprattutto a coloro che amano il divertimento. Si partirà da Civitavecchia e si arriverà a Barcellona a bordo della Cruise Roma.

[sniplet ADSENSE]

Il viaggio sarà dal 30 maggio al 2 giugno 2015 e proporrà attività sportive, giochi e divertimento notturno in discoteca. I partecipanti alla mini crociera di Grimaldi Lines avranno modo di prender parte al torneo di poker texas hold’em, partecipare a corsi di crossfit e a dance party. A Barcellona, poi, ci sarà tempo a disposizione per godersi la città con le sue bellezze culturali, ma anche la spiaggia di Barceloneta.

La quota di partecipazione parte da 229 euro a persona, con sistemazione in cabina quadrupla interna. Incluso nel prezzo troviamo viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona, tasse comprese, poi pernottamento a bordo, 3 colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service, partecipazione alle sessioni di crossfit e ai dance party presso la discoteca.

Grimaldi Lines: mini crociera a Barcellona con Movie Campus a bordo

crociereNel mese di aprile salperà da Civitavecchia una mini crociera di Grimaldi Lines rivolta ai giovani filmakers. A bordo della nave Cruise Roma ci sarà il Grimaldi Movie Campus. L’itinerario vedrà soltanto una tappa, in quel di Barcellona, con un ricco programma di proiezioni, filmaking ed attività agli appassionati del cinema.

[sniplet ADSENSE]

La partenza della mini crociera sarà il 18 aprile 2015, con rientro in Italia il 21 aprile 2015. L’iniziativa è stata organizzata con la collaborazione del Festival Cinemadamare. Durante il viaggio, i giovani studenti appassionati di cinema avranno modo di scoprire i segreti della regia cinematografica e saranno guidati nella realizzazione di brevi fiction, interviste realizzate a bordo e storytelling dei ragazzi.

Le attività proseguiranno, per chi lo desiderasse, anche per le strade di Barcellona, così come nel viaggio di ritorno. La mini crociera a Barcellona di Grimaldi Lines costa a partire da 245 euro a persona, con pernottamento in cabina interna tripla o quadrupla, 3 colazioni, 2 pranzi e 2 cene; incluse anche le attività previste nel programma.

Grimaldi: mini crociera a Barcellona per il Salone Internazionale del Fumetto 2015

barcellonaNel mese di aprile ci sarà il Saló Internacional del Còmic a Barcellona. La città spagnola ospiterà uno degli eventi più importanti del mondo dedicati al mondo dei fumetti e non solo. La sua oltre trentennale storia rende questa kermesse fra le più seguite, tanto che migliaia di visitatori vi giungeranno da ogni parte del pianeta.

[sniplet ADSENSE]

In vista del Salone Internazionale del Fumetto 2015, la compagnia di navigazione Grimaldi Lines ha deciso di proporre una mini crociera in collaborazione con l’agenzia Viaggio & Vedo. Si tratta del “Barcelona Comics Tour”, una proposta di viaggio della durata di 4 giorni nella formula nave + hotel, con partenza e ritorno nelle date che coincidono con l’inizio e la fine della manifestazione (16-19 aprile 2015).

Si salperà dal porto di Civitavecchia il 16 aprile 2015 a bordo della Cruise Roma e si rientrerà il 19 aprile 2015. Il pacchetto, che prevede costi a partire da 280 euro a persona con sistemazione in cabina interna quadrupla, include viaggio a/r per Barcellona (tasse incluse), pensione completa a bordo dell’ammiraglia di Grimaldi Lines, un pernottamento presso l’albergo Traveldge Barcelona Poblenou con trattamento di prima colazione, trasferimenti in loco, tornei e programma di animazione sulla nave.

Grimaldi Lines: novità crociere a tema e traghetti Spagna e Grecia

traghettiGrimaldi Lines ha annunciato delle novità per quanto riguarda i collegamenti marittimi nel Mar Mediterraneo. In seguito all’attivazione della tratta Savona-Barcellona dal mese di gennaio scorso, presto verrà inaugurata la rotta Brindisi-Corfù-Igoumenitsa. L’avvio sarà fissato per il 9 luglio 2015, con quattro frequenze settimanali fino al 26 luglio 2015 e poi dall’1 al 27 settembre 2015, mentre durante l’alta stagione si avrà una corsa al giorno.

[sniplet ADSENSE]

Oltre ai traghetti, ci saranno delle novità per quanto riguarda le crociere a tema. Nel mese di marzo (21-24) ci sarà il festival della letteratura per ragazzi sul mare con AMare Leggere, mentre ad aprile avremo Grimaldi Movie Campus (18-21) e Barcelona Comics Tour (16-19); la prima proposta sarà una scuola cinematografica a bordo di una nave, mentre la seconda coinciderà con la fiera catalana destinata ai giovani cosplay.

Seguirà poi Una Nave di Libri per Barcellona dal 21 al 24 aprile 2015, mentre a maggio ci sarà Destinazione Benessere Travel Experience (9-12). Grimaldi Lines proporrà anche per quest’anno la formula nave+hotel per soggiorni in Sardegna, Spagna, Grecia e Tunisia.