Nel mese di aprile ci sarà il Saló Internacional del Còmic a Barcellona. La città spagnola ospiterà uno degli eventi più importanti del mondo dedicati al mondo dei fumetti e non solo. La sua oltre trentennale storia rende questa kermesse fra le più seguite, tanto che migliaia di visitatori vi giungeranno da ogni parte del pianeta.
[sniplet ADSENSE]
In vista del Salone Internazionale del Fumetto 2015, la compagnia di navigazione Grimaldi Lines ha deciso di proporre una mini crociera in collaborazione con l’agenzia Viaggio & Vedo. Si tratta del “Barcelona Comics Tour”, una proposta di viaggio della durata di 4 giorni nella formula nave + hotel, con partenza e ritorno nelle date che coincidono con l’inizio e la fine della manifestazione (16-19 aprile 2015).
Si salperà dal porto di Civitavecchia il 16 aprile 2015 a bordo della Cruise Roma e si rientrerà il 19 aprile 2015. Il pacchetto, che prevede costi a partire da 280 euro a persona con sistemazione in cabina interna quadrupla, include viaggio a/r per Barcellona (tasse incluse), pensione completa a bordo dell’ammiraglia di Grimaldi Lines, un pernottamento presso l’albergo Traveldge Barcelona Poblenou con trattamento di prima colazione, trasferimenti in loco, tornei e programma di animazione sulla nave.