Voli low cost estate 2015: novità di Etihad Regional

voli-aereiMolte compagnie aeree hanno attivato in questi giorni nuovi collegamenti per la stagione invernale, ma ci sono vettori che stanno già pensando alla prossima estate. Tra queste c’è Etihad Regional, la quale ha annunciato l’operativo estivo che entrerà in vigore dal 29 marzo 2015. Tante le novità che verranno introdotte dalla compagnia aerea, tra cui sei rotte che verranno lasciate in attività tutto l’anno.

[sniplet ADSENSE]

Avremo i voli per Lipsia e Dresda da Bruxelles, serviti rispettivamente quattro e tre volte a settimana, poi i voli da Copenaghen a Dresda con quattro frequenze settimanali ed i voli da Zurigo per Venezia, Praga e Pristina. Ci saranno poi collegamenti stagionali come quelli per Palma di Maiorca da Zurigo, serviti due volte a settimana, piuttosto che i voli per Calvi e Corsica Figari da Ginevra, serviti rispettivamente due e una volta a settimana.

I voli di Etihad Regional saranno operati con Saab 2000 configurati per il trasporto di 50 passeggeri e ATR 72-500 configurati per il trasporto di 68 passeggeri.

Voli per Ginevra da Venezia: novità di Etihad Regional

Etihad Regional ha comunicato l’incremento dei voli da Venezia a Ginevra. Il collegamento aereo, operato da Darwin Airline, diventerà giornaliero dal prossimo 26 ottobre.

[sniplet ADSENSE]

In occasione dell’inaugurazione dell’orario invernale, verranno aggiunti 3 voli per la città svizzera da Venezia, ma fra le novità di Etihad Regional ci saranno altri voli da Tolosa a Ginevra, anche questi diventeranno giornalieri, mentre si passerà da 3 a 5 frequenze settimanali da Nizza a Ginevra e da 3 a 6 frequenze settimanali da Bordeaux a Ginevra.

I voli saranno operati con aeromobili Saab 2000 da 50 posti, configurati a due classi (45 posti in Economy e 5 posti in Premium Class). In questi giorni sono stati annunciati altri voli aggiuntivi sulle rotte Dresda-Amsterdam e Vienna-Zurigo, nonché sulle tratte da Parigi a Zurigo e da Lipsia/Halle ad Amsterdam. Suddetti collegamenti sono già prenotabili sul sito internet www.etihadregional.com.