Dove cuccare nel mondo, città dove rimorchiare belle ragazze

Vi piacciono le donne e volete sapere dove si cucca maggiormente nel mondo? Tante sono le città dove si rimorchia di più, luoghi dove è facile incontrare ragazze e fare conquiste amorose. Molti vanno in vacanza per rilassarsi, altri per ammirare monumenti, ma c’è chi viaggia per scoprire le bellezze in carne e ossa.

[sniplet ADSENSE]

Partendo dal fondo, troviamo Buenos Aires in Argentina al decimo posto, preceduta da New York in nona posizione e da Rio de Janeiro in Brasile; si tratta di luoghi dove trovare donne di tutti i tipi dalle bionde alle more, passando per le latine, ragazze dalle forme decisamente accentuate, specie le brasiliane, note per il loro lato B. Salendo in classifica troviamo l’amata Roma in Italia al settimo posto, dove oltre alle ragazze del posto si possono incontrare turiste di ogni parte del mondo; in sesta posizione troviamo Timisoara in Romania, meta perfetta per chi è alla ricerca del rimorchio. Da queste parti troviamo splendide ragazze, in gran parte studentesse universitarie, molte delle quali parlano anche l’italiano, le quali si possono conquistare facilmente.

Entrando nella top 5 delle città dove cuccare troviamo Stoccolma in Svezia, dove la bellezza delle ragazze non ha paragone neppure con le bellezze dell’est europeo; alte, bionde e con gli occhi chiari è uno stereotipo che nella capitale svedese calza a pennello, molte sembrano delle modelle e difficilmente ne troverete di brutte… un sogno per ogni uomo. Risalendo la classifica troviamo l’intera Costa del Sol in Andalucia, Spagna, dove le bellezze latine sono calienti quanto basta, aperte al dialogo, particolarmente estroverse e decisamente passionali; sul podio troviamo poi due città dell’Ucraina, Kiev e Odessa, due città dove non mancano certo le belle fanciulle, attratte in particolar modo dagli italiani. In prima posizione, però, troviamo Mosca in Russia, il paradiso terrestre per i single di tutto il mondo, dove le ragazze sono bellissime e disponibili, dotate di fisici statuari e sguardi di ghiaccio.

Viaggi di piacere, spiagge dove rimorchiare in Italia

In Italia sono molte le persone che scelgono viaggi a luci rosse. Molti turisti organizzano le proprie vacanze all’insegna del piacere, ma da alcuni sondaggi emerge che non c’è bisogno di andare nei luoghi lontani per cuccare, ma basta restare entro i confini nazionali. Stando ad un sondaggio realizzato da C-Date, un sito dedicato ai viaggiatori single, emerge che la Riviera Romagnola è la più hot per l’estate 2012.

[sniplet ADSENSE]

La città più peccaminosa dello stivale è risultata essere Cattolica, ma anche nelle altre località della riviera è facile imbattersi in avventure amorose. Il sito ha intervistato oltre 4 mila uomini e donne, che hanno ammesso di essere propensi agli incontri mordi e fuggi. Il 54% degli uomini ha dichiarato che le avventure estive hanno una durata di una settimana al massimo, mentre il 65% delle donne ha fatto sapere che al massimo dura 2 giorni.

CUCCARE IN VACANZA, POSTI DOVE SI RIMORCHIA DI PIÙ IN ITALIA

Oltre a Cattolica, le altre mete hot dove concedersi una scappatella o una avventura estiva sono Viareggio, la Costa Smeralda, Rimini, Santa Margherita Ligure, il Salento, la Costiera Amalfitana e le isole Eolie; nella speciale classifica anche luoghi che non sono di mare, come Siena e la valle del Chianti, Ragusa e la val di Noto.

Cuccare in vacanza, posti dove si rimorchia di più in Italia

Le vacanze estive sono alle porte e per molti italiani parte la caccia al “rimorchio”. Il periodo estivo, infatti, per molti di noi è anche l’occasione per fare conquiste, con l’ormone che si scatena. Scappatelle, avventure di una notte e molto altro ancora sono all’ordine del giorno quando si è in vacanza, visto che molti puntano al divertimento e il divertimento molte volte vuol dire rimorchiare. Ma quali sono i posti dove si rimorchia di più?

[sniplet ADSENSE]

Secondo un sondaggio condotto da Speed Vacanze, il tour operator dedicato ai single, la Sicilia è la regione dove ci sono più conquiste. Agli utenti è stato chiesto dove si cucca meglio in vacanza in Italia, stando proprio alle esperienze personale. Il 21% degli interpellati ha risposto Sicilia, per molti la regione dove è più facile conquistare l’altro sesso; seguono poi la Sardegna con il 16,5% e la Puglia con il 12%. Insomma, il sud Italia è certamente il più focoso, ma anche in altre regioni di mare non si possono lamentare.

GNOCCA TRAVELS: SITO DEDICATO AI VIAGGI PER SOLI UOMINI

Giù dal podio, troviamo Liguria con il 9%, Emilia Romagna con l’8,5%, Toscana con il 6%, Lazio con il 5%, Molise con il 4%, Abruzzo con il 3,5% e Calabria con il 3%. Fuori dalla top 10 seguono Campania (2,8%), Lombardia (2,5%), Marche (1,4%), Trentino Alto Adige (1,2%), Umbria (1%), Veneto (0,9%), Friuli (0,7%), Basilicata (0,5%), Piemonte (0,3%) e Valle d’Aosta (0,2%).