Cuccare in vacanza, posti dove si rimorchia di più in Italia

Le vacanze estive sono alle porte e per molti italiani parte la caccia al “rimorchio”. Il periodo estivo, infatti, per molti di noi è anche l’occasione per fare conquiste, con l’ormone che si scatena. Scappatelle, avventure di una notte e molto altro ancora sono all’ordine del giorno quando si è in vacanza, visto che molti puntano al divertimento e il divertimento molte volte vuol dire rimorchiare. Ma quali sono i posti dove si rimorchia di più?

[sniplet ADSENSE]

Secondo un sondaggio condotto da Speed Vacanze, il tour operator dedicato ai single, la Sicilia è la regione dove ci sono più conquiste. Agli utenti è stato chiesto dove si cucca meglio in vacanza in Italia, stando proprio alle esperienze personale. Il 21% degli interpellati ha risposto Sicilia, per molti la regione dove è più facile conquistare l’altro sesso; seguono poi la Sardegna con il 16,5% e la Puglia con il 12%. Insomma, il sud Italia è certamente il più focoso, ma anche in altre regioni di mare non si possono lamentare.

GNOCCA TRAVELS: SITO DEDICATO AI VIAGGI PER SOLI UOMINI

Giù dal podio, troviamo Liguria con il 9%, Emilia Romagna con l’8,5%, Toscana con il 6%, Lazio con il 5%, Molise con il 4%, Abruzzo con il 3,5% e Calabria con il 3%. Fuori dalla top 10 seguono Campania (2,8%), Lombardia (2,5%), Marche (1,4%), Trentino Alto Adige (1,2%), Umbria (1%), Veneto (0,9%), Friuli (0,7%), Basilicata (0,5%), Piemonte (0,3%) e Valle d’Aosta (0,2%).