Migliori discoteche d’Europa dove andare a ballare

La scelta della meta di una vacanza per giovani è spesso legata al divertimento. Sono infatti molti a scegliere un posto piuttosto che un altro basandosi sui locali notturni e le discoteche che lì vi si trovano. La movida è cercata da moltissime persone l’estate, che dopo una giornata in spiaggia amano scatenarsi a ritmo di musica nei locali più trasgressivi. Tante sono le discoteche in tutta Europa, molte delle quali famose a livello internazionale.

[sniplet ADSENSE]

Fra le migliori discoteche d’Europa troviamo senza dubbio alcune di quelle situate a Ibiza, come Amnesia, Pacha e Space; ci sono poi diverse discoteche anche in Grecia, dove fra i club più rinomati troviamo Cavo Paradiso a Mykonos e Scorpion a Ios. Anche nelle capitali europee non manca il divertimento. A Londra, per esempio, spicca il Fabric, considerata la migliore discoteca in Europa, sempre nella capitale inglese c’è il celebre Ministry Of Sound, mentre a Berlino spiccano Tresor, Watergate e Berghain.

Spostandoci a Madrid, invece, tra le molteplici discoteche della città non potete perdere il Fabrik, mentre a Barcellona c’è La Terrazza. Anche in Italia non ce la spassiamo male, con l’intramontabile Cocoricò di Riccione, il Muretto di Jesolo e il Ciclope fra Marina di Camerota e Palinuro.

Vacanze estive 2013: apertura discoteche a Ibiza

L’estate si sta avvicinando e la movida di Ibiza è pronta a scatenarsi. La più mondana delle isole Baleari è ogni anno meta di giovani provenienti da ogni parte d’Europa e del mondo. Tanti sono i locali e le discoteche esclusive dove divertirsi e dove poter incontrare i più famosi DJs internazionali. L’apertura della stagione estiva avviene di solito a cavallo fra maggio e giugno, con le discoteche che aprono finalmente i battenti iniziando a proporre i primi eventi e le prime serate.

[sniplet ADSENSE]

Lo scorso 24 maggio c’è stata l’apertura dell’Es Paradìs, mentre il giorno successivo è stata la volta dell’Ushuaïa Ibiza Beach Club con un mega party in spiaggia in grande stile. Lo Space, invece, ha riaperto i battenti il 26 maggio scorso, mentre nelle prossime settimane toccherà a Privilege (7 giugno), Amnesia (8 giugno) e Moma Ibiza (12 giugno). Per quanto riguarda le discoteche Eden e Pacha ancora non si sa nulla.

Una delle novità dell’estate 2013, infine, è la discoteca Bomba Ibiza, di proprietà di Cipriani, inaugurata proprio di fronte al ristorante Downtown Cirpiani.